Mi metto un pantaloncino di jeans e un top a canottiera rosso.
Stamattina ho fatto la piastra prima di andare alla prove quindi i capelli sono apposto, per quando riguarda il trucco faccio il mio solito: correttore, mascara, blush e gloss.
Indosso le mie blazer, prendo il telefono, le cuffie e scendo di sotto.
<Prontaa> avverto gli altri.
Non riesco a non sentire gli occhi di Conrad puntati su di me, mi sento quasi in imbarazzo quando mi guarda così.
<Sei splendida come sempre> mi dice Jere.
<Avrei da ridire> mi prende in giro Steven come sempre, così gli lancio un cuscino addosso.
Dio ci sarà un giorno in cui questo ragazzo mi farà un complimento?
Questa presentazione è una noia ma dobbiamo stare qui per Laurel. Io sono seduta su un divano a guardare Gossip Girl dal telefono, Jer e Steve giocano ad impilare del libri e Conrad beve tutto quello che trova.
Dopo un po' quest'ultimo si butta sul divano affianco a me.
<Chi era quel tipo?> gli domando per fare conversazione.
<Uno che avrà sicuramente ingaggiato mia madre per farmi lavorare> mi risponde ed io annuisco.
<Tu?>
<Ho visto non so quanti episodi di Gossip Girl che potrei iniziare a parlare come Blair>
<Non so voi ma io mi sto annoiando a morte> rivela i pensieri di tutti Steven.
<Andiamo da qualche altra parte?> chiede Jeremiah.
<E dove?> rispondo io, tutto pur di andarmene da questa noia di posto.
<In città?> suggerisce Conrad.
<Uh si andiamo a comprare l'erba da quel tipo tutto tatuato> continua il fratello ricevendo una mia occhiata.
<Lo hanno arrestato l'anno scorso>
Stupendo.
<Perchè non andiamo al drive-in?> suggerisce Steven.
<No non voglio vedere Belly baciarsi con quel Cam Cameron>
<Io invece dico di andarci> propone di nuovo Conrad.
<No ehi ragazzi, devo fermarvi, non potete rovinare l'appuntamento di Belly>
<Sta tranquilla Esthy staremo a debita distanza>
<Se anche per sbaglio la disturbate vi ammazzo> gli punto il dito contro.
<Rilassati Stella>
<Conrad ti odio>
<Perché devo stare sempre nel sedile dietro?> protesto.
<Perché non smetti di lamentarti un poco?> dice Conrad dal sedile affianco a me.
Dopo un po' arriviamo al drive-in.
<Ok fermatevi qui> dico io per non infastidire Belly.
Ovviamente loro non mi ascoltano e accostano affianco la macchina di Cam.
I ragazzi iniziano a prenderla in giro imitando il bacio tra lei e il ragazzo, cosi Belly chiede a Cam se può andare a prenderle qualcosa da bere e nel frattempo viene verso di noi arrabbiatissima.
<Belly mi dispiace gli avevo detto di non venire, o almeno di stare lontani da te ma siccome sono coglioni non mi hanno ascoltata. Io vado a distrarre Cam e se per il mio ritorno non hai ancora spostato l'auto gli invio la tua storia su Draco e Hermione> dico riferendomi a Steven che guida l'auto.
Tutti ridono.
<Non lo faresti Esther> mi dice lui.
<Ah no? sappiate che ha dedicato un intero capitolo alla "bacchetta" di Draco>
<Oh mamma Steven> dice Conrad
prendendolo in giro.
<Dai non imbarazzarti Draco è sexy> continua questa volta Jeremiah.
<Dai andiamo> mette fine alla situazione Conrad.
<Perfetto aspettatemi più avanti>
Soddisfatta scendo dall'auto e vado a prendere qualcosa da bere per intrattenere Cam.
<Una cherry coke, grazie> chiedo al ragazzo del bar.
<Ehi sei l'amica di Belly vero?>
<Si tu sei Cam?>
<Proprio io, il mio appuntamento è stato interrotto dal tuo arrivo e quello dei tuoi amici> mi dice ma non è arrabbiato.
<Si lo so ho provato a fermarmi ma fanno sempre di testa loro, comunque per il tuo ritorno con li troverai, li ho minacciati sta tranquillo> gli faccio il pollice e lui ride.
<Grazie, sai cosa piace da bere a Belly?>
<La stessa che ho preso io> gli suggerisco conoscendo bene i gusti della mia amica.
<Allora buona fortuna, ci si vede> dico andandomene mentre spero che quei tre idioti abbiano lasciato in pace la mia amica.
Sento il telefono squillare nella tasca dei pantaloni.
Accetto la telefonata quando vedo il nome di Conrad, mi fa piacere che tra i tre sia proprio lui a chiamarmi.
<Siamo fuori da drive-in ti aspettiamo>
<Ok arrivo>
Do un bacio sulla guancia a Belly e corro verso la macchina con i ragazzi.
<Non mi fiderò più di voi> dico entrando in macchina sbattendo lo sportello.
<Che noia> sento dire da Steven seduto nei posti davanti, così tirò un calcio al sedile.
<Ahia>
Mi distraggo per un attimo e Conrad ne approfitta per rubarmi la bibita dalle mani.
<Ehi se mi viene la mononucleosi è colpa tua> mi riferisco al fatto che beve dalla mia stessa cannuccia, e mi riprendo la mia coca alla ciliegia.
Siamo da poco tornati a casa e io sono sul divanetto in giardino, quando vedo Steven uscire di nascosto, faccio finta di nulla, ma decido di rientrare in casa quando noto la macchina di Cam in guardino. Sono certa che questo sia il momento del bacio prima di scendere dalla macchina così gli lascio la loro privacy e vado a dormire.
Quando arrivo fuori la mia porta vedo che Conrad è lì fuori fermo.
<Aspetti qualcuno?>
<A dire il vero sì mi volevo scusare per la volta in piscina, non penso davvero che non siamo più amici, ho solo diversi pensieri per la testa e a volte dico le cose sbagliate>
<Scuse accettate Connie> siamo faccia a faccia e io sto cercando di sembrare il più calma possibile.
<Sai credo che la tua ragazza mi odi>
<Ragazza? Chi intendi Nicole?>
<Si oggi mi guardava malissimo forse per quello che ho detto al falò, non che io me ne penta però>
<Non è la mia ragazza> dice alternando lo sguardo tra i miei occhi e le mie labbra.
<Oh ok, sembrava> chiarisco io.
<Senti ora che siamo solo noi due mi dici cosa ti fa tanto pensare quest'anno?>
<È difficile da spiegare Esther>
<Quando te la sentirai sai dove trovarmi> lo guardo dritto negli occhi.
<Ora vado a dormire scusami>
Annuisco delusa dal fatto che mi abbia liquidato così.
Busso alla camera di Belly per farmi
raccontare del dettaglio cosa è successo questa sera.
<Vi siete baciati?Ah lo sapevoo> il mio sesto senso non sbaglia mai.
<Si sento che è il ragazzo giusto per me> mi dice lei.
<Sono contentissima per te, domani io esco con Noah sai?> la informo delle mia imminente uscita.
Parliamo un po' e finisco per addormentarmi nel suo letto.
La mattina dopo mi sveglio prima di Belly.
<Ehi splendore è mattina, sveglia> dico smuovendola un po'.
<Mhh Esther lasciami dormire>
Rido ed esco dalla sua stanza.
<Ciao ragazzi> saluto tutti entrando in cucina.
<Stamattina ho voglia di pancake, chi vuole aiutarmi a prepararli visto che Belly dorme ancora?>
<Ti aiuto io mia signora> mi raggiunge Jeremiah.
<I pancake, ecco una cosa da aggiungere quando le tue ammiratrici debuttanti mi chiederanno cosa fa Jeremiah in casa> dico al biondo.
<Susanna, Laurel stasera dovrei uscire con un amico c'è in realtà è una specie di appuntamento per voi va bene?>
Noto che Conrad, prima seduto sul divano, dopo la mia frase esce di casa.
<Certo Esthy, un appuntamento! Prima Belly poi tu> mi risponde Susanna.
<Tesoro va bene però avverti anche tua madre> mi dice Laurel.
<Grazie millee> e torno a dedicarmi alla preparazione dei pancake con Jere.
<Oggi non lavorate?> chiedo ai ragazzi.
<No oggi siamo liberi> mi risponde Steven.
Nel frattempo anche Belly si è svegliata così facciamo colazione tutti insieme.
La giornata passa molto velocemente in piscina con la mia amica, e quando arriva l'ora di prepararmi per l'appuntamento torno in casa.______________
ciao vi sta piacendo la storia?fatemi sapere cosa ne pensate :)
STAI LEGGENDO
𝐀 𝐍𝐄𝐖 𝐒𝐔𝐌𝐌𝐄𝐑, conrad fisher!
Fanfic𝐃𝐎𝐕𝐄 dopo anni che non si vedono, passano una nuova estate insieme, sarà come la altre?