Tra qualche ora ci sarà la cena così decido di farmi una doccia e vestirmi.
Metto un vestito molto semplice e faccio una treccia ai capelli.
<Allora sei ancora dell'idea di andare alla festa di Nicole dopo oggi?> rido.
<Si ma comunque Belly ha esagerato, io non lo avevo fatto apposta> mi risponde Taylor.
<Esatto ha fatto un dramma> le do ragione.
<Dai andiamo di sotto> dico alla mia amica.
Questa cena sembra quella
di Natale, c'è tantissima gente: i miei genitori, Laurel, Susanna, Steven, Conrad, Jeremiah, Taylor e Belly che ha invitato anche Cam.
<Allora Cam io e Esther possiamo chiamarti Cam Cameron?> chiede Jer visto che tra di noi lo chiamiamo spesso così.
<Certo sentitevi liberi> ride il ragazzo.
La conversazione continua su di lui, Laurel gli fa assaggiare dei piatti della tradizione coreana, e lui spiga il perché del suo essere vegetariano.
<Non devi vedere la mia giacca di pelle allora> dico a Cam.
<Belly mangia la carne quindi hai lasciato che ti baciasse quelle labbra> scherza Steven.
<Dai ragazzi basta> dico notando i due in
imbarazzo.
Jeremiah continua a fare battutine così gli dò un calcio sotto al tavolo.
<Come siamo aggressivi Esther> mi dice sotto voce il mio amico.
Cam da un bacio a Belly e Jeremiah e Steven continuano a prenderla in giro, non posso trattenere una risatina.
<Prendete tanto in giro Belly ma due estati fa, tu e tu, lo avete sfidato a fare la pipì nel camino e la casa ha puzzato per giorni> dico indicando rispettivamente i fratelli Fisher e poi Steven.
Tutti ridono dopo la mia storia.
<Eravamo ubriachi> cerca di giustificarsi Steven.
<Con del vino bianco?> continuo io.
<Sapete penso che dovremmo andare alla festa di Nicole> suggerisce Belly.
Tutti accettano e chiedono conferma a me essendo il mio compleanno.
<Va bene per te Esther?> mi chiede Taylor.
Avrei voluto dire che non ho voglia di vedere quell'oca di Nicole e le sue amiche ma voglio troppo andare a una festa così accetto.
<Ragazzi noi 4 sempre in macchina insieme vero?> chiede Steven indicando me, Conrad e Jeremiah.
<Se proprio devo> scherzo.
<Posso stare davanti almeno oggi?>
<Se non vuoi stare vicino a me basta dirlo> mi dice seccato Conrad.
<Non è per questo> gli rispondo con lo stesso tono.
Invece sì ma facciamo finta di no.
<Mi dispiace Esthy ma i posti sono sempre uguali> mi dice Steven, così sono costretta a stare vicino a Conrad.
Questo ragazzo si inventa regole apposta per farmi fastidio.
<Ehi siete venuti> ci viene incontro Nicole appena riconosce l'auto. Quando vede però me uscire dopo Conrad dal sedile affianco a lui fa una faccia storta e bacia il ragazzo. Ah l'invidia è una brutta bestia.
<C'è l'avete fatta> ci raggiunge Taylor.
<Si ci abbiamo messo un po' perché quel coglione di Steven si era dimenticato di fare la benzina e per poco restavamo a piedi>
Tutti ridono alla mia spiegazione compreso Conrad che però dopo questo gesto riceve un occhiataccia da Nicole. È così gelosa che Conrad non può neanche ridere? Se con lei non ride non è colpa mia.
<Belly vieni andiamo dentro> dice Nicole prendendosi la mia amica.
<Esther auguri sei bellissima>
<Grazie Shayla ma tu di più>
Entro dentro la casa e mi dirigo a prendere qualcosa da bere.
Mentre vado al tavolo delle bibite, vedo Jeremiah su un divanetto baciare un ragazzo, non me lo aspettavo ma dopo voglio sapere tutto.
Ballo per tutta la serata con Belly e Taylor.
A un certo Jere accende anche il karaoke, e dopo un po' di canzoni parte "Moth To a Flame" di the weekend.
'Cause he seems like he's good for you
And he makes you feel like you should
And all your friends say he's the one
His love for you is true
But does he know you call me when he sleeps?
But does he know the pictures that you keep?
But does he know the reasons that you cry?
Or tell me, does he know where your heart lies?
Where it truly lies'
Durante tutta la durata della canzone i miei occhi e quelli di Conrad non si staccano per un secondo, dal modo in cui mi guarda sembra quasi come se pensasse a me sentendo quella canzone.
Ma forse mi sto solo illudendo.
Continuano con il karaoke e io continuo a bere.
<Esther ciao, anche tu qui?> mi si avvicina un ragazzo.
<Sii, ciao Noah> lo abbraccio.
<Stai benissimo> finalmente qualcuno che mi fa un complimento.
<Grazie anche tu>
<Sembri un po' ubriaca> mi dice lui ridendo.
<Forse lo sono> in effetti lo riconosco, stasera ho bevuto davvero troppo.
<Esther dai è ora di andare> mi si avvicina Jeremiah.
<Dai Jer di già?>
<Sono le due di notte e sei ubriaca>
<Ok ok> dico innervosita.
<Ci vediamo Noah> lo saluto mentre Jeremiah mi porta in macchina.
<Chi stiamo aspettando?>chiedo vedendo che non partiamo.
<Conrad>
<Ah certo deve salutare la sua bellissima fidanzata, io lo lascerei a piedi>
<Sei ubriaca o gelosa?> chiede Steven.
<Tutte e due> risponde l'amico.
<State zitti> dico vedendo il ragazzo di cui stavamo parlando entrare in macchina.
<Ragazzi che casino Belly mi vuole uccidere> si lamenta Steven.
<Che mi sono persa?>
<Mi ha visto baciare Taylor e ha fatto una scenata>
<Tu e Taylor? E Shayla?> mi sistemo meglio sul sedile per sentire i dettagli.
<Ma non eri mezza morta sul sedile?>
<Voglio sapere questi gossip>
Mente Steven sta spiegando la situazione, inizio ad avere un senso di nausea.
<Steven fermati devo vomitare> lui ferma l'auto e io scendo con Conrad che mi segue.
<Preferirei non mi guardassi mentre vomito> gli dico imbarazzata.
<Voglio assicurarmi che stai bene sei piuttosto ubriaca>
Sento che Conrad mi tiene i capelli mente rimetto tutto l'alcool che ho bevuto.
<Sei davvero particolare> gli dico, prima non fa il regalo e poi si comporta così?
<Andiamo in macchina Stella>
Quando mi chiama così vorrei mandare a fanculo la nostra "amicizia" e baciarlo.
Torniamo in macchina e io appoggio la testa sulla sua spalla, che Conrad non ritrae anzi mi accarezza i capelli.
<Sono davvero gelosa di te e Nicole, lei è così bella io sono insignificante in confronto a lei> sussurro al ragazzo accanto a me sperando che gli altri non sentano.
Quanto odio l'effetto che mi fa l'alcool, mi vorrei prendere a schiaffi da sola dopo quello che ho detto.
<Shh> risponde lui probabilmente capendo che sono ubriaca e non dando tanto peso a quello che dico.
Siamo arrivati fuori casa.
<Vieni Esther ti accompagno in camera> mi dice Conrad.
Mi accompagna nella mia stanza e mi aiuta a togliere le scarpe e a mettermi a letto.
<Perché lo fai?> gli chiedo.
<Perché ci tengo a te>
<Non lo dimostri> mi giro dall'altra parte del letto non riuscendo a sostenere il suo sguardo, e lo sento uscire dalla stanza.
<Esther, posso dormire con te?>
Ero in dormiveglia quando Taylor entra in camera.
<Certo vieni>
<Domani mi devi spiegare cosa è successo con Conrad>
<E tu con Steven> le dico prima di addormentarci abbracciate.
STAI LEGGENDO
𝐀 𝐍𝐄𝐖 𝐒𝐔𝐌𝐌𝐄𝐑, conrad fisher!
Fanfic𝐃𝐎𝐕𝐄 dopo anni che non si vedono, passano una nuova estate insieme, sarà come la altre?