La mattina dopo mi sveglio e lascio Taylor dormire un altro pò, oggi sarebbe ripartita.
Scendo di sotto e per fortuna trovo solo Jeremiah.
<Buongiorno> sbadiglio.
<Non hai una bella cera, vuoi un po' del mio magico frullato post-ubriacatura?>
<Si grazie>
Mi porge questa bevanda verde dove mette un po' di miele, ne assaggio un po' e fa davvero vomitare.
<Mi dispiace dirtelo ma fa davvero pietà, quando lo bevevate tu e tuo fratello non sembrava così schifoso>
Lui ride e mi chiede se Belly e Taylor abbiano fatto pace.
<Taylor ha dormito in camera mia e da quel che so non parlano da ieri sera>
<Che ne dici di fare la corsa ai muffin?> domando.
<Sono sempre pronto per questo, potresti andare a prendere le chiavi in camera di Conrad?>
<Si, lui è a casa?> dopo ieri sera non voglio di certo andare nella sua camera con lui presente.
<No è andato da Nicole>
<Nicole certo...>
<Dove tiene le chiavi?> continuo.
<Dovrebbero essere nella scrivania> mi risponde lui così mi dirigo verso la stanza.
Erano due anni che non entravo qui dentro ma è identica a come me la ricordavo.
Noto sul comodino affianco il suo letto il mio peluche, che non avevo più trovato ma quando ero tornata, chissà perché lo avrà affianco al suo letto.
Apro il cassetto della scrivania che è pieno di roba, addirittura preservativi.
<Che schifo> dico tra a me e me.
Infondo al cassetto vedo una bustina, ha tutto l'aspetto di essere un regalo così la apro. Al suo interno c'è una collana con un infinito, almeno di questo se ne é ricordato. Non capisco perché non me la abbia data ieri ma faccio finta di niente, prendo le chiavi ed esco.
Io e Jer siamo in macchina questa volta ha insistito per guidare lui e non mi sono potuta opporre.
<È impressione mia o Conrad è davvero strano con me quest'anno?>
<Lo dici perché ha dimenticato il tuo compleanno?> mi risponde spostando per poco gli occhi dalla strada per guardarmi.
<No perché delle volte mi tratta di merda, altre volte dice che ci tiene a me e poi trova ogni pretesto per litigare>
<Quest'anno è strano con tutti ma l'anno scorso parlava sempre di te e siccome gli mancavi ha anche preso il tuo peluche e lo ha messo sul comodino, è li circa da un anno e mezzo> mi rivela lui come avevo notato stamattina.
<Comunque mi dispiace aver interrotto la tua chiacchierata con Noah ieri sera mi sembra davvero simpatico> si
scusa lui.
<Mh si ma non so se mi piace in quel senso>
<Non come ti piace il tuo futuro marito eh?> dice Jeremiah prendendomi in giro.
<Non mi piace Conrad ti fai i film>
<Okok comunque non credo che non Nicole abbia qualcosa di serio, non si
comporta come lo fa con te> non gli credo molto in realtà però annuisco e cambio discorso.Quando torno a casa decido di rilassarmi un po' sul lettino vicino a Steven.
<Non ti senti in colpa per ieri sera?> arriva Belly incominciando ad urlare verso il fratello sedendosi ai piedi del mio lettino.
<Belly non mi rompere mi sento già abbastanza male>
<Va bene io vado è una cosa tra fratelli>
<No Esther tu rimani> mi mantiene seduta Steven.
<Fai bene a sentirti male lei è una mia amica, sono traumatizzata> continua la sorella.
<Addirittura traumatizzata> decido di dire qualcosa anche io.
<Smettila di essere così immatura Belly> la riprende Steven.
<A lei piaci sul serio> dice Belly.
<Ed è per questo che non devi fare una colpa a Taylor e perdonarla, e tu Steven il tuo unico sbaglio è che sei già occupato con Shayla, io adoravo Shayla> intervengo io.
<Lo so, ma potete per favore non dirglielo> ci chiede lui.
<Non te lo meriti ma va bene> gli dice la sorella.
<Mi dispiace per lei, sembra così presa, ma non ti preoccupare non dirò nulla> lo rassicuro io, è pur sempre il mio migliore amico.
<Avete ragione ma mi sembra sia più abituata a stare con i tipo di ragazzi che erano erano ieri alla festa di Nicole> ci spiega Steven.
<Eri anche tu lì ieri> dice la mia amica.
<Intende ragazzi che la trattano come una regina> le spiego cosa intende il mio amico.
<Esatto, e io non sono così...> continua.
<Quindi siccome ti sentivi insicuro sei andato con la nostra migliore amica>
non so perché Belly vuole includermi in questa litigata, a me la cosa non tocca più tanto.
<Immagino di si> conclude Steven.
Mi sembra davvero dispiaciuto così lo abbraccio prima di rientrare in casa e andare da Taylor.
<Ciao bellissima ho parlato con Belly e Steven e la situazione non è così male> dico alla mia amica che sta preparando le valigie.
<Mi sa che Belly ti perdonerà> continuo sedendomi sul letto.
<Steven invece mi ha detto che è stato
uno sbaglio e che non succederà più> mi spiega triste lei.
<Che stronzo, fa così anche perché c'è di mezzo la storia con Shayla>
<E riguardo te e Conrad?> mi chiede lei.
<Ieri in macchina mentre tornavamo a casa dovevo vomitare e lui è venuto con me e mi ha tenuto i capelli. Ma in macchina ho avuto la brillante idea di dirgli che ero gelosa di lui e Nicole, che lei era bellissima e cose simili, e lui non ha risposto, ti rendi conto? Però mi accarezzava i capelli>
<Non ci credo. E a casa?>
<Mi ha accompagnato in camera mi ha aiutato a mettermi a letto e ha detto che lo faceva perché ci teneva a me ma vuoi sapere stamattina dov'era? Da Nicole> finisco di raccontare.
<Mi dispiace Esthy, comunque ricorda che non ti merita e per quando riguarda ieri sera se chiede qualcosa dici che non ricordi, in fondo eri ubriaca> mi consiglia lei.
<Mi mancherai> mi abbraccia lei.
<Anche tuu, con chi mi confiderò ora?>
<Dai ci vediamo presto> mi dice Taylor.
<Dai ora andiamo io e mamma ti accompagnano alla stazione>Dopo aver lasciato Taylor io e mia mamma passiamo un po' di tempo insieme in spiaggia, siccome devono ripartire anche lei e papà.
<Mi dispiace che non resti per il 4 luglio> le dico, è un tradizione importante qui a Cousins, ci siamo sempre tutti, vengono anche i padri dei ragazzi.
<Anche a me tesoro ma abbiamo un impegno, ti chiamerò spesso ok?>
<Va bene mamma>_________________
questo capitolo è un po' passeggero, ci rifaremo nel prossimo fidatevi💕
STAI LEGGENDO
𝐀 𝐍𝐄𝐖 𝐒𝐔𝐌𝐌𝐄𝐑, conrad fisher!
Fanfic𝐃𝐎𝐕𝐄 dopo anni che non si vedono, passano una nuova estate insieme, sarà come la altre?