Prologo

430 25 5
                                    

Mi guardo intorno stringendo la maschera tra le mani e sorrido ansiosa ogni volta che un ragazzo con la maschera cammina verso me, ma il sorriso svanisce poiché quest'ultimo cambia sempre strada.

Tante lettere conservate per un anno intero. Un intero anno sperando, invano, che il ragazzo si facesse vedere una volta e per tutte.

Nell'ultima lettera c'era esattamente scritto di venire al ballo con lo stesso vestito e la stessa maschera di un anno fa.

Mi alzo andando a prendere del punch e sospiro abbassando lo sguardo.

Magari non verrà più. Magari si è stancato.

Chiudo gli occhi per un secondo, ma dopo aver sentito la mia mano stretta da un'altra, li apro di scatto e mi fermo a guardare il ragazzo davanti a me.

"Eccoti." sorrido impaziente e lui si limita ad annuire.

Mi porta al centro della pista e iniziamo a ballare sulla canzone lenta messa dal dj.

"Ho bisogno di scoprire la tua identità." allungo un braccio verso il suo viso per levare la maschera, ma il ragazzo mi ferma, tenendomi dal polso.

Mi guarda attentamente negli occhi e poi libera la presa, lasciandomi così continuare da dove ho interrotto.

Lentamente alzo la maschera e lo guardo sbalordita.

"Sei tu il ragazzo mascherato." riesco solamente a dire lasciando cadere le mani lungo i fianchi.

"Si... sono io." e rimaniamo a fissarci per un lasso di tempo indeterminato.

----
Si, sono io e sono di nuovo qua con una nuova storia :')
Dalla creatrice di Don't stop to hope ~Luke Hemmings e My memory ~Ashton Irwin, ecco a voi The masked guy ~Michael Clifford. Rido.
Cooooomunque, spero continuerete a leggere questa fanfiction e non vi fermerete al prologo, che dice tutto e niente.
Voglio fare gli auguri a wookevoices, che oggi compie gli anni. Ecco perché ho pubblicato questa storia. Solo per farle un regalo (?)
-Marghy

The masked guy ~Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora