-17-

280 18 1
                                    

Era passata una settimana da quando Nicolas era in coma,e come ogni giorno io stavo andando a fargli visita.
Arrivai davanti al grande edificio in cui stava Nicolas,scesi dalla mia auto ed andai nella sua camera,mi sedetti sulla poltrona in pelle beige che c'era di fianco al letto,e incominciai a parlargli della mia giornata.
Quando finì di parlargli avevo le lacrime agli occhi,non per la mia giornata,ma perché mentre gli parlavo non vedevo quei suoi occhi marroni che tendono al dorato,sempre pieni di felicità e voglia di vivere,non potevo sentire la sua voce,con cui mi dava consigli oppure mi diceva cose sdolcinate.
Mentre pensavo e ripensavo qualcuno bussò alla porta della stanza,mi girai e vidi che era Melanie.
Tn: con quale coraggio ti presenti qui ora!
M: è mio fratello!
Tn: però quando era in sala operatoria non te ne fregava nulla di lui,pensavi solo a scoparti Tom!
Lei rimase zitta,a fissare suo fratello su un letto di ospedale mentre era tra la vita e la morte,io nel mentre la guardavo con disprezzo e amarezza negli occhi.
Si creò una tensione che io non riuscì più a tenere,così presi la mia borsa e me ne andai,prima di andare però lascia un delicato bacio sulla fronte di Nicolas.
Uscì da quella struttura che portava angoscia solo a vederla,entrai nella mia auto ed andai in centro a vedere i negozi,sia per distrarmi sia perché avevo bisogno di vestiti nuovi.
Entrai in un negozio vintage e trovai molte cose carine,decisi di prendere una gonna a vita bassa di jeans,un corsetto,un top con varie scritte sopra,e tre paia di pantaloni baggy.
Poi entrai da Victoria Secret e presi due completi di intimo con i brillantini,uno nero e uno rosso,e un set di profumi.
Dopo aver preso varie cose andai in un Bar,ordinai un caffè amaro e un macaron al pistacchio.
Successivamente tornai a casa e feci vedere tutte le cose che avevo comprato a Bill.
Lui mi disse di sfruttare questi vestiti per andare in discoteca,io ero un po' titubante all'inizio,ma pensai che distrarmi da tutto per delle ore non era una mala idea,così accettai.
Bill saltellò dalla gioia e visto che si erano fatte le 6:30 Bill ordinò il mc.
Guardammo un film comico finché non suonò il campanello,andò Bill ad aprire,era il fattorino che ci aveva portato il nostro cibo,Bill gli diede i soldi e poi portò il mangiare sul divano facendo ripartire il film.
Erano le 8:30 e decidemmo di andarci a preparare.
Ci vestimmo così:

Ci vestimmo così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi ci truccammo,Bill come nella foto,mentre io feci il mio solito trucco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi ci truccammo,Bill come nella foto,mentre io feci il mio solito trucco.
Uscimmo di casa e salimmo nelle nostre auto,io intanto chiamai le ragazze e gli chiesi se volessero venire,loro mi dissero di sì e così si concluse la chiamata.
Arrivata sul posto scesi e andai vicino a Bill,entrammo nella discoteca e all'entrata trovai le tre drogate delle mie amiche.
Bry: voglio bere,lasciami Ashley!
Ash: sei appena arrivata,un attimo,fai arrivare Tn e Bill!
Jen: uff,la finite di litigare!
Tn&B: noi siamo qua eh-
le ragazze si girarono e si guardarono tra di loro per poi scoppiare in una risata imbarazzata.
Tn: dobbiamo stare qui a guardarci intorno o vogliamo andare a bere?
Tutti: ANDIAMO A BERE
Andammo al banco dei drink e ordinammo.
X: cosa vi preparo?
Bill: per me un sex on the beach
Tn: per me un cosmopolitan
Ash: per me una margarita
Bry: per me un bicchiere di whisky
Jen: per me una mimosa e un sex on the beach
tutti si girarono a guardarla
Jen: che c'è,perché mi guardate?
Tutti: nulla,nulla
Tn: vabbè anche per me oltre al cosmopolitan un sex on the beach
Dopo un po' arrivarono i nostri drink ed dopo averli scolati in due minuti,ci buttammo tutti in pista da ballo.
Io mi strusciavo su Ashley,e lei mi teneva i fianchi,ovviamente lo facevamo in amicizia.
Britney e Jennifer erano schiena a schiena e facevano gli stessi movimenti.
Bill invece ballava con una ragazza conosciuta da poco.
Passarono ore ed ormai si erano fatte le 4:30 del mattino,così decidemmo di andare a casa.
Appena arrivata a casa dovetti correre in bagno per vomitare,Bill intanto mi teneva i capelli.
Passai tutta la notte in bianco a vomitare.
Mi addormentai alle 9:30 ancora con i vestiti addosso.

SPAZIO AUTRICE
Capitolo un po' noioso,ma tra poco ci saranno dei colpi di scena.
Forse oggi pubblico ancora,a presto.💗

Our race - Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora