Le lezioni passarono molto velocemente ed andai a casa Kaulitz insieme ai gemelli,nel tragitto io e Bill parlammo molto,Tom invece era silenzioso e ci osservava con uno sguardo omicida.
Arrivati a casa Kaulitz Bill andò a cucinare la carbonara,mentre io e Tom apparecchiammo,visto che io mettevo le posate misi le più brutte a Tom,lui lo notò e fece il finto arrabbiato mettendo le braccia incrociate e alzando le sopracciglia,io gli feci la linguaccia e da lì ci iniziammo a rincorrere per tutta casa,mentre stavo scendendo le scale inciampai e rotolai giù,Tom rideva al posto di aiutarmi,arrivò Bill che appena vide la scena scoppiò a ridere anche lui.
Io ridevo e piangevo,ridevo per colpa dei gemelli che avevano una risata contagiosa,e piangevo perché mi ero sbucciata le ginocchia e avevo un taglio in faccia.
Tn: CRETINI AL POSTO DI RIDERE AIUTATEMI,NON RIESCO AD ALZARMI!!!
dopo la mia affermazione loro al posto di aiutarmi risero ancora di più,c'era Bill steso a terra che si teneva lo stomaco e Tom che piangeva talmente stava ridendo.
Io con difficoltà mi aggrappai al corrimano che c'era sulle scale e mi buttai sul divano
Bill: Tom vai a prendere qualcosa per medicare Tn
Tom: ma vai te,perché ci devo andare io?
Bill: se non vuoi rimanere senza pranzo ti conviene andare a prendere la roba per medicare Tn
Tom salì al piano di sopra sbuffando,dopo cinque minuti scese con l'acqua ossigenata,del cotone e dei cerotti,si mise in ginocchia per terra vicino al divano e mi medicò le ferite alle ginocchia,dopo aver medicato quelle ferite passò a quella sul viso,era vicino al mento,lui mi continuava a guardare le labbra in modo malizioso,dopo aver medicato la ferita si alzò e se ne andò in cucina facendo l'indifferente.
Mi sedetti a tavola e davanti avevo Tom mentre alla mia destra avevo Bill,fu un pranzo pieno di risate.
Bill: tra poco devo andare fuori di casa per fare delle commissioni,tu resti qua Tn?
Tn: emh...ok
Bill diede una ripulita alla cucina e poi uscì di casa.
Io e Tom decidemmo di vedere un film in Tv,lui mise un horror anche se sapeva benissimo che non li reggevo.
Per tutta la durata del film sono stata abbracciata a Tom,lui mi faceva i grattini sulla testa per farmi tranquillizzare perché urlavo ogni cinque minuti dalla paura.
Finito il film Tom mi guardò le labbra e nel mentre muoveva il suo piercing,io guardai i suoi occhi,erano di una colorazione stupenda,marrone con varie sfumature di tonalità più chiare o scure,sarei stata ore a guardarlo,e non mi sarei mai annoiata.
Lui dopo un po' si avvicinò pian piano a me e mi diede un bacio,potevo sentire le sue labbra calde e morbide scontrasi con le mie,potevo sentire il sapore di metallo del suo piercing freddo fare contrasto con le mie labbra calde,e provocarmi dei brividi su tutto il corpo,lui mise le mani sui miei fianchi e io dietro al suo collo,dopo un po' mise le mani sul mio fondoschiena iniziando a palparlo,stavamo per andare in camera e spingerci oltre ma arrivò Bill,e subito ci staccammo.SPAZIO AUTRICE
Scusate ma non penso di pubblicare un altro capitolo oggi,domani proverò a pubblicare il più possibile,scusate i vari errori grammaticali.💗
A presto💋
STAI LEGGENDO
Our race - Tom Kaulitz
FanficDue gang rivali, si sfidano ogni notte nella grande città di New York. I leder delle due gang si odiano,o almeno così sembrava, ma sotto sotto si vedeva che c'era qualcosa tra di loro..