Mi svegliai in ospedale,ricordo perfettamente tutto quello che è successo,dal primo,all'ultimo momento.
Ricordo tutto ciò che ha fatto Tom,e non ho intenzione di perdonarlo.
Ho preso una decisione,bella o brutta che sia.
Stavo pensando e ripensando su tutto,finché non arrivò il dottore.D:mi dispiace signorina,ha perso il suo bambino,si è scoperto fosse un maschio...
Io non risposi,mi limitai a piangere in silenzio.
Entrò di colpo Tom nella stanza.
T: amore senti mi dispia-
Tn: era maschio.
T: perché dici era?
Tn: è morto
T: mi dispiace,mi dispiace,mi dispiace,perdonami,ti prego,non volevo i-io...eccLo lasciai sfogare,ma non lo ascoltai minimamente.
T: mi stai ascoltando almeno!?
Tn: vuoi la verità?
T: sì
Tn: la risposta è no
T: fanculo io me ne torno da Heidi
Tn: e fai bene,addio Tom
Si bloccò dopo aver sentito la parola "addio"
T: perché "addio" e non "ciao"?
Tn: parto per Los Angeles,mi hanno offerto un posto di lavoro molto importante insieme a Nicolas.Era da un po' di tempo che me lo avevano offerto,c'entra la questione della mafia,ma avrò un lavoro importante,cioè criminologa,non risolverò dei semplici casi,ma bensì casi che la polizia non può risolvere,se no tutti i mafiosi di Los Angeles andrebbero in prigione.
T: TU NON PUOI LASCIARMI QUI SOLO!
Tn: anche tu non potevi lasciarmi sola mentre ERO in gravidanza,ma hai preferito andare a scopare,perché il sesso per te è meglio della famiglia,o mi sbaglio?
Non alzai i toni della voce,non ne avevo voglia.
Sottolineai semplicemente la parola "ero"
T: hai ragione sì,ma io posso cambiare,ti prego riproviamoci.
Tn: io ti amo Tom...ma tra noi le cose non possono funzionare.
T: ti amo anche io Tn...
Sentì dei singhiozzi provenire dalla sua direzione,stava piangendo...come me,cautamente si avvicinò a me e mi baciò per l'ultima volta nella sua vita.
STAI LEGGENDO
Our race - Tom Kaulitz
FanfictionDue gang rivali, si sfidano ogni notte nella grande città di New York. I leder delle due gang si odiano,o almeno così sembrava, ma sotto sotto si vedeva che c'era qualcosa tra di loro..