-22-

281 23 5
                                    

Arrivata a casa mi misi a pulire,non che avessi voglia,ma non avevo nulla da fare,e mi stavo annoiando.
Dopo un po' finii di pulire casa e incominciai a preparare dei biscotti.
Feci i miei preferiti ,cioè con i mirtilli e i lamponi.
Ci misi un po' di tempo perché dicisi di usare gli stampi,in modo tale da dargli una forma.
Li misi in forno per mezz'ora e dopo un po' erano pronti.
Mi misi sul divano a mangiarli e nel mentre vidi tutta la saga di Scream.
Finito di vedere tutti i film mi accorsi che erano le 21:10,perciò decisi di cucinare qualcosa di veloce e piccolo,perché non ho molta fame dopo aver mangiato i biscotti.
Preparai un insalata con dentro i pomodori e il mais,la mangiai,e poi andai in camera mia a leggere.
Venne mezzanotte e andai a letto.

Skip time due mesi

In questi due mesi ho abbandonato la scuola,anche perché non ci andavo ormai da quando è andato in coma Nicolas,e molto probabilmente sarei stata bocciata a fine anno. I Tokio Hotel Hanno abbandonato anche loro la scuola per pensare ai concerti,gare ecc.
Le ragazze invece hanno deciso di finire questo anno,e poi abbandonare anche loro la scuola.
Invece Nicolas e Melanie hanno deciso di abbandonare insieme a me,per colpa della mafia,ultimamente continuano a rubarci carichi di droga,armi e quant'altro.
In questo lasso di tempo,ho messaggiato tanto con Georg perché mi chiedeva di Britney,e fortunatamente lei in questi mesi non ha fatto nulla se non studiare e uscire con noi ragazze.
Bill mi chiamava ogni giorno,tranne oggi,perché oggi sarebbero tornati a casa,proprio il giorno del mio compleanno. Beh,in questi mesi c'era e c'è un argomento che non mi lascia chiudere occhio.
Tom.
Ho capito di amarlo,ma sono sicura che lui ormai è innamorato di Melanie.

SPAZIO AUTRICE
Capitolo corto,ma il prossimo sarà abbastanza lungo,e pieno di colpi di scena.
Mettete una stellina al capitolo se vi sta piacendo la storia,a presto.💗

Our race - Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora