stan's pov
l'indomani, mi alzai da quel letto, mi lavai, e pulii addirittura camera mia:ero diventato irriconoscibile.forse sfiorare il fondo mi diede la grinta necessaria per riprendermi: mi fece affrontare la realtà e mi fece rendere conto della gravità del mio problema.
Mi vestii, e mi diressi a casa di Kyle, dovevo parlargli.
Arrivai, bussai. Sentii dei passi dall'altro lato, e mi aprii proprio il ragazzo più bello che io conosca.
kyle " stan che ci fai qui?"
con dolore, dissi
stan "non cercarmi mai più"
kyle" s-stan... ma che vuoi dire? "
sentii il suo tono di voce cambiare, e farlo soffrire era come pugnalarmi al petto. Ma per stare bene per il resto della mia vita, avrei dovuto farlo: togliermelo di mezzo.stan" kyle capiscimi, ti prego"
kyle "no, io non ti capisco....noi siamo sempre stati amici, migliori amici!"
stan" così migliori amici che mentre ieri ero sul punto di morte in ospedale attaccato a quei tubi non mi sei nemmeno venuto a far visita! "
kyle".... stan, perché io non ne saprvo niente... "
stan" tu non sai mai niente di me! e non te ne importa nemmeno! "
provò a prendermi per mano, e notai le sue nocche avvolte in una benda sporca di sangue ormai asciutto.
stan" kyle... che hai sulla mano? "
kyle" ehm... niente" si coprii con un gesto la fascia
stan "kyle, ti ho chiesto che cos'hai lì"
kyle " ah perché ora ti interessa?!"
stan "perché di te mi importa coglione!"
rimasimo qualche secondo in silenzio, i nostri occhi si fissarono gli uni negli altri.
gli presi la mano avvolta da quella fascia, e lui non oppose resistenza: delicatamente, glie la afferai provando a intravedere più da vicino sotto la benda di che tipo di ferita si trattasse, quando lui ad un tratto confessò.kyle "ero molto arrabbiato... p-per quello che era successo fra noi due.... che...."
stan" attacco di rabbia?... "
kyle" si"
Stan ".... per la paura di perdermi?"
kyle ".... si, stan"
STAI LEGGENDO
𝔻𝔼𝕊𝕋𝕀ℕ𝕆: style (kylexstan)
Fanfictionsalve, io sono sara, ho 14 anni e questa è la mia prima fanfic in assoluto. Si accettano critiche costruttive, visto che sono alle prime armi, che siano però COSTRUTTIVE. sono innamorata della style, infatti questa fanfic parla di questi due ragazzi...