stan's pov
mi svegliai sudato, dopo il medesimo riposino perché ormai non m'alzavo più dal letto: era pomeriggio.
avevo solo voglia di riaddormentarmi con le lacrime agli occhi per scollegare la mia realtà, ma qualcosa avvenne.
driiin
avevano bussato al campanello, udii il suono della porta che si apriva.
sheron "ciao! da quanto tempo..."
pensai subito a un vecchio parentema poi sentii una voce.
quella voce.
Kyle.
Le note della sua voce danzarono nel mio sangue, e mi fecero sobbalzare dal letto,
e per la prima volta in mesi e mesi, uscí dalla mia stanza.
Trovai la forza nella consapevolezza della sua presenza, che dopo tanto tempo, avvenne.
puzzavo, non avevo più igene, non parlavo con nessuno da tempo... ma scesi di sotto per credere alle mie orecchie: e vidi kyle.
E a un certo punto la natura verde dei suoi occhi incrociò il mio azzurro di un cuore gelato.
kyle "stan!"
non volevo parlargli, l'unica cosa che volevo fare era stringerlo forte a me senza lasciarlo andare mai più.
mi fiondai e lo strinsi, come se fosse un'ultimo addio o un abbraccio alla vittoria.
kyle "puzzi come un maiale ma che hai fatto? poi è tanto tempo che non vieni a scuola..."
stan "mi sei mancato"
kyle "stan...." mi guardò con preoccupazione: aveva capito che qualcosa in me non andava.
mi staccai da lui, e chiesi
stan " dimmi, perché sei venuto qui?"kyle "ho bisogno di parlarti"
una scintilla in me si accese, magari aveva intenzione di riallacciare i rapporti.
SPAZIO AUTRICE
eii io sono sara, autrice di questa fanficCOMUNQUE MI SENTO COME LA FINEZZA DI KYLE CHE LETTERALMENTE DOPO CHE STAN L'HA ABBRACCIATO COME UN PATATO LA PRIMA COSA CHE RIESCE AD ESORDIRE È "puzzi come un maiale" HAHAHAH
grazie degli 11 fan, di tutte le letture e commenti che mi state lasciando, li leggo tutti siete carinissimi 😽
il prossimo capitolo è davvero figo secondo me, non vedo l'ora di pubblicarlo
ciaooo<333
STAI LEGGENDO
𝔻𝔼𝕊𝕋𝕀ℕ𝕆: style (kylexstan)
Fanficsalve, io sono sara, ho 14 anni e questa è la mia prima fanfic in assoluto. Si accettano critiche costruttive, visto che sono alle prime armi, che siano però COSTRUTTIVE. sono innamorata della style, infatti questa fanfic parla di questi due ragazzi...