kyle's pov
tornai a casa dopo il litigio con stan, e fu solo lì, quando mi misi a sedere sul bordo del mio letto a pensare a ciò che fosse successo, che mi resi conto di aver sbagliato tutto con lui.
E che ormai, non sarei più potuto tornare indietro. Avevo deluso una persona che mi voleva bene davvero, che non mi avrebbe rimpiazzato per nulla al mondo, per compiacere a chi invece mi aveva fatto del male.
E questo mi faceva uscire di testa. Odiavo essere così imperfetto, così poco ragionevole nelle mie scelte.
Odiavo vedere stan stare male per colpa mia.
il mio sentimento di tristezza, si tramutò in una forte rabbia.
Sentivo l'inferno ardere nel mio stomaco, e non riuscivo più a trattenermi.
Entrai in bagno, provandomi a sciacquare la faccia con acqua gelida, e con il viso ancora bagnato, mi guardai allo specchio. Vidi il riflesso di un cretino, che stava lì a disperarsi per un danno più grosso di lui, al quale forse, non avrebbe più potuto rimediare.
Avrei solo voluto ammazzare di botte quel cretino, che stava facendo soffrire il mio vero migliore amico solo per soddisfare i suoi bisogni.
Ormai incontrollabile, comiciaii a spaccare il vetro dello specchio a cazzotti, non sopportando più quel cretino, sentivo alcune delle piccole scheggie di vetro conficcarsi nella pelle delle mie mani, faceva dannatamente male.
un male che meritavo.
A un certo punto, non so come, sfinito mi fermai, crollando sul pavimento del bagno.
Mi guardai le mani grondanti di sangue, che in forma di goccioline scorreva fino ad arrivare al gomito.
Avrebbe dovuto farmi ancora un gran male, ma non sentivo più niente.
la rabbia aveva preso il sopravvento su di me.
Sfinito, quella notte mi addormentai sulle piastrelle del bagno con un emorragia in corso, mentre mi ripetevo che dal giorno successivo avrei fatto di tutto per riconquistare la fiducia di stan.
///SPAZIO AUTRICE ///
eii io sono sara, autrice di questa fanfic<33comunque credo che la mia fanfic sia particolarmente sottovalutata dal punto di vista di letture, commenti e voti:
assolutamente sono onorata, TANTISSIMO, dalle letture e i commenti che ricevo attualmente, e vi ringrazio molto.... ma vedo certe fanfic o anche storie in generale qui su wattpad oggettivamente scritte peggio delle mie, dal punto vista del lessico, grammatica, modo di esprimersi, tutto...e avere molte ma molte più letture di ciò che scrivo io.
Non voglio criticare il lavoro di nessuno, e credo che chiunque sia libero di scrivere qui su wattpad come voglia, ma credo pur sempre di essere sottovalutata.
spero di crescere qui su questo social, perché mi impegno in quello che faccio, e ricevere ciò che merito.
STAI LEGGENDO
𝔻𝔼𝕊𝕋𝕀ℕ𝕆: style (kylexstan)
Fanfictionsalve, io sono sara, ho 14 anni e questa è la mia prima fanfic in assoluto. Si accettano critiche costruttive, visto che sono alle prime armi, che siano però COSTRUTTIVE. sono innamorata della style, infatti questa fanfic parla di questi due ragazzi...