IRENE POV'S
📞Irene: "Ali! Non puoi capire chi mi ha chiesto di uscire!"
📞Alice: "Noo... non mi dire che...!"
📞Irene: "domani alle 20:00 mi porta a cena."
📞Alice: "bene alle 19:00 sarò li, devi essere la più bella."Sasha mi ha chiesto di uscire! La cosa più difficile sarà dire ai miei fratelli e a mio padre che esco con un ragazzo. Diego e Andrea impazziranno. Ma non succederà nulla per farli preoccupare.
Forse...VENERDÌ ALLE 18:30
Irene: "sei sicura che non sia troppo ?"
Alice: "tesoro è il tuo primo appuntamento da un anno. Te lo meriti, non è troppo"(Il vestito e le scarpe di Irene )
Irene: " ok... andiamo tra mezz'ora sarà qui"
Scendo dalle scale e vedo che c'è la famiglia al completo. Papà, Riccardo e Vittorio stavano parlando di lavoro. Diego, Andrea, Giulio e Marco erano a tavola mentre parlavano di un nuovo film. Nicolas e Samuele stavano cercando di accendere il forno.
Appena entrai in cucina i miei fratelli si girarono e spalancarono gli occhi.
Diego: "d-dove vai vestita cosi?"
Alice entro in cucina e mi mise una mano sulla spalla
Alice: " beh... la tua sorellina sta uscendo per un appuntamento!"
Diego si girò verso di me e mi guardò con occhi omicidi
Diego: " No! Tu non uscirai con un ragazzo, soprattutto vestita cosi."
Irene: " e dai Diego! Non succederà nulla, e tornerò prima che tu possa accorgertene."
Giulio: " sorellina, se vengo a sapere che ti ha anche solo preso per mano lo distruggo. Sappilo"
Irene: " va bene ora vado mi sta aspettando, staro attenta, tranquilli." Ho detto con tono rassicurante.Sono uscita di casa e ho visto Sasha in tutto il suo splendore. Aveva una camicia bianca aderente che metteva in risalto i muscoli, dei jeans neri classici e scarpe nere. Era veramente bellissimo.
Sasha: " wow... sei bellissima"
Irene: " beh anche tu non scherzi" prese la mia mano e se la porto alla bocca. Mi baciò il dorso della mano, in quel momento la mia faccia è andata a fuoco, sentivo qualcosa che con avevo mai provato ne con Max ne con nessuno.Sasha: "Allora quando mi dirai come ti chiami coccinella?"
Irene: " ancora non lo so..."
Sasha ha scosse la testa ridacchiando. Pochi secondi dopo mise la macchina in moto e partimmo verso una direzione a me sconosciuta.Arrivammo in un locale a dir poco fantastico era tutto blu e oro, da una parete pendevano delle piante. Le luci erano di un colore tenue e il tutto era accompagnato da una lieve musica. Era tutto letteralmente perfetto. Sembrava mi conoscesse da sempre, eppure ci siamo visti solamente 3 volte
Irene: " Sasha...questo è-è bellissimo..."
Sasha: " sono contento che ti piaccia"
Ci siamo messi a sedere a tavola e abbiamo iniziato a parlare un po di noi. È stato fantastico. Eravamo più simili di quanto pensassi. Anche lui ha una passione per la musica, suona la chitarra e ama leggere.Irene: " grazie per la serata è stata fantastica" dissi mentre montavo in macchina.
Sasha: " tu l'hai resa ancora più fantastica" arrossii a quell'affermazione.
Arrivammo a casa mia più veloce di quanto pensassi. Mi avvicinai a lui e lo baciai sulla guancia
Irene: " piacere Irene" gli sussurrai nell'orecchio prima di uscire e andare in casa.Quando entrai in casa vidi qualcosa che mi ha fatto fermare il cuore per qualche secondo
STAI LEGGENDO
Forever again
General FictionIrene Vins è una ragazza di 18 anni che ha subito abusi e violenza da parte del patrigno, è stata rapita quando aveva 2 anni lasciando il padre e i suoi 8 fratelli. I suoi fratelli non hanno mai smesso di cercarla, fin quando ,entrando in un negozio...