SEGRETO

443 13 0
                                    

IRENE POV'S
Non sapevo che stava succedendo in casa.

Ma mi è bastato vedere le fecce impancate dei miei fratelli e di mio padre per sapere che qualcosa non andava.

Appena entrai in casa Diego e Riccardo mi corsero in contro come se non mi vedessero da mesi, senti il respiro di Diego che andava estremamente veloce così come il cuore di Ric.
Irene: " che sta succedendo? State tutti bene?"
Francesco: " si tesoro, ora va a dormire che è tardi"
Non mi convinceva sapevo che c'era sotto qualcosa ma non voleva dirmelo, infatti non mi mossi da lì. Lo guardavo con sguardo preoccupato, volevo sapere, volevo sapere se la mia famiglia fosse in pericolo o avesse dei problemi ma evidentemente mio padre non era d'accordo con quest'idea infatti fece un segno a Diego che mi prese per mano e mi portò in camera.
Non me la contavano giusta.

RICCARDO POV'S
Non mi piaceva che la mia sorellina uscisse con un ragazzo, in realtà, stranamente, la cosa che mi dava più fastidio era il fatto che uscisse senza uno di noi soprattutto dopo quello che era successo al centro commerciale. Avrei preso e ucciso il bastardo che aveva mandato quei messaggi a mia sorella, l'aveva fatta piangere e ora ne pagherà le conseguenze. Ancora non capivo che cosa Alice avesse detto a mio fratello per farlo preoccupare così tanto, era chiaro che loro due sapessero qualcosa di più e avevo paura che fosse qualcosa di brutto.

Qualche ora fa sono sceso nella sala da pranzo e ho visto una delle guardie ,che di solito teneva d'occhio il giardino, era in casa con delle lettere in mano alcune erano bollette ma una principalmente attirò la mia attenzione.

FLASHBACK
Riccardo: "James, che succede? Che sono queste?"
James: "Capo sono arrivate queste tutte sappiamo da dove vengono a parte una quindi ho deciso di portargliele."
Riccardo: " va bene James grazie, puoi tornare a lavoro."
Ho preso le lettere in mano tre sono bollette ma una è una lettera completamente bianca. Apro la lettera.

"Caro Francesco
Come vanno le cose a casa?
La tua principessa è al sicuro? Sta tranquillo non per molto ancora. Arriverò Francesco puoi starne certo, e hayo avrà la sua vendetta farò del male alla tua principessa e soffrirete come ho sofferto io e la mia famiglia. Come vi ho già detto vi do 3 anni goditeli."

FINE FLASHBACK

A quelle parole mi sono sentito crollare il mondo a dosso mia sorella è stata minacciata per la seconda volta dal capo della mafia cinese. Non sapeva nemmeno che lavoro facessero suo padre e i suoi fratelli eppure si ritrovava a dover passare su tutto questo.
Quando è tornata a casa qualche minuto fa mi sono sentito sollevato nel sapere che stava bene e che non era in pericolo, aveva una faccia preoccupata e la capivo. Quando vedi i tuoi fratelli e tuo padre con una faccia bianca sul viso e una lettera in mano e qualche giorno prima avevi ricevuto dei massaggi sospetti, il minimo era che potesse essere preoccupata. Ma ancora era presto per dirle che cosa facevamo veramente. Quindi per ora sarà un segreto. Spero solo non sia troppo tardi, perché poi non potremo fare nulla.

Forever again Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora