▪︎Perdono e Tradimento ▪︎

27 1 0
                                    

Per ____ il mese stava andando una schifezza e il fatto che era autunno lo faceva essere ancora più triste.
Il giorno dopo sarebbe stato il 4 giorno di liceo ma lui non ci stava pensando proprio.

??? Pov

In questi giorni non riuscivo a pensare a nulla se non alla tristezza e la rabbia che provavo verso di lui.

Come ha potuto...

Forse ero io il problema.
Forse avevo sbagliato qualcosa.
Forse....

Venni interotto dal campanello di casa. Mi asciugai le lacrime e andai ad aprire la porta.

Neanche un secondo dopo averla aperta venni spinto in casa e trascinato in camera mia.

"Ehi che fai!"mi girai e vidi la mia migliore amica, Uraraka.

La guardai confuso e lei mi spinse sul mio letto. Mi posizionai meglio per guardarla. Quando raggiunsi il suo sguardo notai una faccia seria.
Prima che gli potessi chiedere che stava succedendo lei iniziò a parlare.

"Allora signorino ora mi dici perchè sei distratto alle lezioni!" "Ehm p-perchè"
Prima che potessi iniziare a parlare lei urlò "E da quando hai gli occhi rossi!?"

Mi sentì un blocco in gola non sapevo rispondere.

In verità sapevo dare una risposta ma non volevo.

Come un bambino mi misi a piangere di nuovo e lei senza dire nulla si sedette vicino a me e mi abbracciò.

"Ehi se non sei pronto a parlarne non ti preoccupare..." mi strinse forte. A quel punto mi calmai ed iniziai a parlarle. " Ummm lo conosci Todoroki Shoto dalla classe 5C?" Fece un cenno con la testa per far capire che lo conosceva e quindi io continuai. "Allora uhh- diventammo amici e p-poi ci fidanzammo. Però poi m-mi tradì e io gli diedi un'altra chance pero lui m-mi tradì un'altra v-volta e in f-fine mi lasciò." Stavo piangendo di nuovo. Veramente sono inutile, forse aveva ragione sho.

Ura era rimasta senza parole, solo a guardare la sua faccia si poteva capire.
5 min passarono in estremo silenzio e poi lei mi abbracciò in un modo molto delicato. Infine mi strinse forte, mi lasciò e disse:

"Non ti preoccupare ci sono stata, ci sono, e ci sarò sempre per te. Basta che la prossima volta mi racconti tutto subito, okeyy?". Uno dei suoi splendidi sorriso si forma su le sue labbra "Mmh" le faccio un cenno con la testa.

Le poi mi prese la mano e mi portò al parco con una tovaglia e delle bottiglie d'acqua. Lei si che è la migliore!

-

Dopo un po' ci mettemmo a giocare a palla a volo e già mi sentivo meglio... Ma sentivo sempre quel vuoto dentro di me e capì che non sarei riuscito più ad amare come amavo prima.

= Izuku Pov

|•TINDER•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora