▪︎Nuova App ▪︎

27 3 0
                                    

La scuola procedeva ed erano già passate 3 settimane dall'inizio.
Le settimane erano tranquille, anche per Katsuki.
Lui e la sua ex fidanzata non si parlarono più, poiché lei si transferì nel suo paese d'origine.

In queste settimane un sacco di gente si sta fidanzando. Chissà perché...

Bakugou Pov

Inzio a camminare verso capelli di merda e pikachu, quando li sento parlare di un applicazione.
Mi avvicino
"We bakubrooo!" "broooooo!"

Li guardo e gli chiedo "Che cazzo state a dire di quest'app?"
Si guardano....guardano i loro cellulari e poi

"AHAHAHAH MA STAI SCERZANDO BRO??!!" in che senso..?

Capelli di merda continua.

"Bakubro come fai a non sapere della nuova app!? Tutti la stanno usando!"

"Lo sai che non mi interessa che cazzo fanno le altre comparse, quindi cos'è?"

A questo punto pikachu si era calmato "Ehi ehi Bro calmati."
"Non dirmi cosa fare."

Capelli di merda interviene e gira il suo cellulare verso di me.

"È un app di incontri che permette alla gente di chattare e iniziare nuovi rapporti."

" Interessante" bisbiglio.

Kiri continua "È si che è interessante! Guarda un po'!" Guarda il suo cellulare poi lo gira e mi mostra una chat con una ragazza di nome... Mina.

Lo guardo stupito "azz ti possiamo iniziare a chiamare play boy." Lo sfotto e denks ride.

Capelli di merda diventa tutto rosso "Ehi Bastaaaa!" Risponde con una faccia triste e ancora rossa.

Lo guardo con un ghigno e poi giro lo sguardo verso pikachu e gli chiedo
"E tu hai trovato qualcuno?"

Mi guarda imbarazzato e arrosice.

A questo punto kiri si era ripreso e dice "uuuuu broooo non te lo immaginerai mai cosa-" pickachu mette la mano davanti alla bocca del rosso e lo zittisce .

Li guardo con uno sguardo interrogativo. "Oi mi stai nascondendo qualcosa..?" "E-emm....c-cioè...i-in verità" adesso basta mi sta facendo incazzare

"Non ho tutto il giorno!"

Mi guarda, prende un respiro e urla sotto voce:

"MI SONO FIDANZATO CON JIRO, PERÒ NON TE L'HO DETTO PERCHÈ PENSAVO CHE POI LA CONOSCEVI E LEI SI INNAMORAVA DI TE COME LE ALTRE RAGAZZE!"

Lo guardo con un ghigno sulla faccia "Hahahaha... a dopo" gli faccio un 'ciao' con la mano e mi avvio verso casa.

-

"Sono tornato strega vecchia!!"

"Oi signorino non ti permettere di usare questo linguaggio con me!"
Giro gli occhi e salgo in camera.

Dopo un po di ore spese a completare l'assegni di merda mi alzo e vado a cenare.

-

Finita la minestra mi preparo per andare a dormire per poi ricordarmi di quell'app. Come hanno detto che si chiamava...tinder?

"Mmh forse la dovrei provare.." dico sotto voce.

Mi stendo sull'letto e alzo le coperte.
Neanche 2 secondi dopo ero già nel mondo dei sogni.

|•TINDER•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora