3.0

10.7K 829 176
                                    

Luke era appena entrato nell'istituto, stava andando verso il suo armadietto. Non dormiva da 48 ore e non riusciva a farlo. Sentì qualcuno prendergli la mano, era Adelaide che se lo stava portando in bagno. Chiuse la porta e iniziò a parlare.

«Luke cazzo, mi dici perché non vuoi parlare con me? Che cazzo ho fatto di male?» le sue lacrime rigavano il suo viso

Luke prese il suo cellulare ed entrò su whatsapp, senza dire niente gli fece vedere le conversazioni con Thomas.
Adelaide era ancora confusa dal leggere quelle cose che aveva scritto Thomas, si sentì male. Lei non aveva mai fatto nulla con Thomas, erano fidanzati, si, ma Adelaide non riusciva a farsi toccare neanche con un dito da lui, e non ne capiva molto il motivo. Ma alla fine era solo un mese che sono stati insieme.

«e ora scusa, ma mi fa schifo restare in questo bagno dove ieri ti sei fatta Thomas» se ne stava andando ma Adelaide lo bloccò

«Luke non crederai dav..» fu interrotta da Luke che iniziò ad urlare così tanto che potevano sentire anche gli uccelli in cima ad un albero.

«Adelaide, sai cosa c'è ? è che tu continui a fare così. Ed io mi innervosisco ancora di più, e lo sai perché? perché se ero solo un tuo amico non facevo questa scenata del cazzo, se ero solo un amico ti facevo fare quello che cazzo volevi fare»

«mi stai dicendo che ti piaccio?» le continuavano a scendere le lacrime dagli occhi

«e non si vede Adelà?» continua ad urlare

Adelaide lasciò il braccio di Luke, Adelaide gli piaceva Luke, Adelaide si era appena resa conto che non è che gli piaceva Luke, lei ne era innamorata, Adelaide stava perdendo Luke e non voleva questo.

«ora è okay, ma ti prego di non parlarmi più. Quando chiudo gli occhi e cerco di dormire, mi sento a pezzi e non riesco a dormire. Tu sei l'unica ragione»

Luke si voltò e se ne andò in classe sotto lo sguardo degli studenti che avevano appena sentito tutta la conversazione tra lui ed Adelaide.

~~

doppio capitolo oggi, continuo domani :-)

cosa ne pensate?

cosa succederà tra i due? commentate come pensiate che andrà a finire

status ☢ lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora