5.2

7.8K 687 73
                                    

Calum si avvicinò all'orecchio dell'agente sempre con le braccia alzate «credo che tu abbia sbagliato caso, se tu non arrestate questo pazzo maniaco vi faccio perdere il lavoro, caso chiuso» si allontanò di poco e iniziò a pensare, un modo a come salvare Luke ed Adelaide da quella situazione.

gli urli di Adelaide furono così forti che Thomas si innervosì «stai zitta zoccola» la colpì in testa con la pistola così forte che svenne.
Luke non ci vide più dalla rabbia tanto che si girò di scatto e gli diede un pugno in faccia a Thomas prese la pistola e gli sparò nel petto. Su sentì un urlo di Calum che diceva «Luke non farlo» ma lui aveva già sparato.
Stesso Luke fu terrorizzato da quello che aveva appena fatto. Era talmente terrorizzato da far cadere la pistola a terra. Non aveva realizzato il fatto di aver appena ucciso una persona. Restò immobile a fissare la ferita e un mare di sangue attorno a Thomas.

Gli agenti chiamarono subito l'autoambulanza mentre Calum cercava di levare le corde attaccate ad Adelaide, gli levò poi lo scotch dalla bocca e una volta venuta l'ambulanza, con l'aiuto dei medici la portarono in ospedale.

Luke era ancora lì, a fissare il sangue di Thomas appena portato in ambulanza, seduto sulla sedia dove poco prima c'era Adelaide. Si portò le mani in faccia ripetendosi "che cosa ho fatto?" "cosa ho che non va?" "cosa è appena successo?". La mano di Calum sulla sua spalla lo fece risvegliare dai suoi pensieri

«Luke, hanno appena portato via Adelaide»

Luke si alzò di scatto «Adelaide» in quel momento se ne dimenticò quasi «come sta Calum? Devo andare a vedere come sta»

«è solo svenuta Luke, la stanno visitando. Tu come stai?»

«e come vuoi che stia? Mi chiuderanno dentro Calum, il bravo ragazzo si è trasformato in un cattivo ragazzo, ho infangato il nome della mia famiglia. Sono una persona orribile»

«Luk..» Calum non fece neanche a rispondere che venne un'agente che mise una mano sulla spalla di Luke e gli disse «mi segua in questura»

Luke guardò l'amico e infine a sguardo basso se ne andò con l'agente. Calum lo seguì e lo tranquillizzò dicendogli che andava tutto bene, anche se stava andando tutto male.

~~

non vedevo l'ora di aggiornare!!
ESAME FATTO FINALLY
grazie mille per il vostro supporto :-)
ci sentiamo al prossimo capitoloooo

status ☢ lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora