5.0

8K 727 96
                                    

"Caro Luke, o Amore mio, come piace a te.
Se ti ho scritto questa lettera è solo per dirti che sono tanto confusa da questa situazione.
Mi sento ridicola a scriverti su questo pezzo di carta, sono strana come te.. ma almeno se devi ricordarmi in qualche modo, ricordami così.
Luke, io so che tu mi ami e che se non mi parli la colpa è solo di Thomas.. mi spiace così tanto, mi sento male. Vorrei poterti abbracciare, baciare.
Perché ogni volta che stiamo insieme ci deve essere qualcosa o qualcuno per dividerci?
Vorrei saperne di più su questa storia, vorrei far qualcosa. Ti prego dimmi cosa sta succedendo.
Luke io senza te non posso stare, ti prego fa qualcosa.
Luke.. un'ultima cosa.. so che non te l'ho mai detto, ma ti amo. Ti amo da impazzire.
tua, Adelaide, o forse è meglio la tua piccola." così recitava la lettera scivolata fuori la porta. Voleva risponderla, voleva dirgli che l'amava molto più di quanto possa immaginare, ma non poteva. Thomas guardava ogni movimento di Luke anche in lontananza. Un passo falso e avrebbe ucciso Adelaide. Luke non se lo poteva permettere, non poteva permettersi di far uccidere una creatura così dolce, e così bella di tutto l'universo.

Luke dopo aver baciato la lettera la poggiò nel cassetto della sua scrivania.

message from Thomas
t: mi raccomando ;)
t: ora vado a consolarla, ci si vede Hemmings !

Doveva fare qualcosa, non poteva averla vinta Thomas, Luke cercava un modo per liberarsi definitivamente di lui così chiamò subito Calum che arrivò a casa del biondo in me che non si dica.
Dopo avergli spiegato la situazione, il moro aveva un'idea in mente.

«hai delle prove per testimoniare che ti sta minacciando?» chiese Calum all'amico ormai disperato che annuii subito e gli porse il suo cellulare con le conversazioni tra lui e Thomas «bene, allora andiamo»

«Calum, no.. io non posso, Thomas può guardare ogni mio movimento. Prendi il mio cellulare e vai da solo, ti prego» confessò Luke

«tutto per il mio amico» gli mise una mano sulla spalla e gli sorrise, poi se ne andò senza neanche dire un 'ciao'

Se il piano non avesse funzionato, per Luke sarebbe stata la fine.

status ☢ lrhDove le storie prendono vita. Scoprilo ora