Mi sono appena svegliato,c è Cathy nella stanza;sta parlando con gli altri.Sento che stanno parlando di me.Non credo in maniera cattiva,ma non capisco cosa stanno dicendo.Appena svegliato gli sorrido esclamando : "Buongiorno".Loro mi rispondono affettuosamente. Cathy si avvicina a me e mi dice con la faccia dispiaciuta che devo tornare al manicomio.Io non voglio andarmene finalmente potevo illudermi che il tempo non esista e che posso rialzarmi da questa caduta.Non c'è la faccio più a stare in questa gabbia, voglio essere libero!Un modo di scappare lo troverò ,ne sono certo,ci riuscirò.ora sto dando l'ultimo abbraccio ai miei amici,mi salgono le lacrime agli occhi;Non voglio andare ma dei tizi mi trascinano per riportarmi in quella che sarebbe stata l'unica parte di cui non avrei avuto nostalgia se me ne fossi andato.Da oggi non darò più i miei scritti al dottor Jones,ma li terrò per me.Cosi saprebbe il mio piano di fuga.Dovrei iniziare a osservare quelli che sono i punti deboli della struttura.Credo che sia quasi impossibile scappare per le sbarre perchè sarebbe difficile trovare una cosa affilata in grado di romperle.Ricordo che ci sono molte telecamere nell'ingresso quindi eviterei di scappare di là,ricordo però che nello studio dell' dottor Jones c è un bagno,quasi sicuramente ci saranno delle finestre di lì.Ma non posso entrare nello studio senza permesso e devo superare le guardie;è molto probabile che loro posseggano le chiavi di tutte le porte;dovrei tentare di rubarle per poi aprire la guardiola distraendo chi controlla le telecamere per disattivarle.Il piano si può realizzare ma devo cercare delle graffette per aprire la porta,non ho idea dove prenderle,ma penso che prima o poi ce le daranno per qualche stupido laboratorio creativo.Mi sa che starò un bel po prima di scappare.Dopo che sarò scappato inizialmente vivrò di espedienti, poi cambierò identità e forse potrò avere una nuova vita.
STAI LEGGENDO
Il Dottore della Morte
Mistero / ThrillerWillie Davidson é detenuto del manicomio di Detroit per aver commesso 23 omicidi senza un movente ,lui ha un potere speciale che é quello di capire lo stato d' anima delle persone infatti lui dichiara ,negli scritti fatti per la sua cura, che uccide...