Capitolo 7

115 12 0
                                    

Dopo aver letto tutto ciò che sono stato,mi sentivo come voluto bene.Mentre leggevano io piangevo dalla gioia.Finalmente potevo avere delle persone che mi sarebberò state amiche. Oltre che pieno di gioia ero preoccupato di perderli,lo giuro non ucciderò più nessuno ora la mia vita nuova vita è iniziata,anche se sento mi manca qualcosa...non è Cathy ma è la mia famiglia.Forse loro mi hanno sempre amato ,cioè io ho fatto tutto questo per lei.Ma e come se non fosse solo Cathy che mi ha portato a lasciare tutto ciò che ero.Forse io lo ho avuta una vita prima di tutto ciò,ma il vento malvagio che mi perseguita me l'ha portata via,ormai l'ho capito che questa specie di figura negativa non mi lascia più.Pensano tutti che io sia pazzo ma nessuno sa che cosa mi succede veramente.Non capisco perchè voglia me, io sono solo Willie. Perchè proprio io?Ora vorrei essere un uomo libero e riaggiustare tutto ma non posso farlo perchè sono comunque un paziente del manicomio e non posso uscirne.Il tempo è la cosa più brutta che separa le persone,tornare nel tempo non è possibile,sarebbe tutto cosi semplice. é come se in questi pochi attimi fosse passato un secolo per pensare a tutto ciò che ora sono diventato.Forse oggi con i miei nuovi amici ho trovato la felicità. La felicità si può solo inseguire,ma forse è più veloce di un fulmine e in pochi la raggiungeranno,ma sono sicuro che solo chi crederà nella speranza e in essa potrà raggiungerla.Io sono sicuro che un giorno non tornerà tutto come prima ma inizierà un mondo tutto nuovo dove avrò persone che mi vorranno bene.

Il Dottore della MorteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora