Finalmente a Hogwarts

270 6 0
                                    

Ed eccoci qua in un nuovo anno ad Hogwarts, sia io che mio fratello siamo al terzo anno e siamo tutti e due serpeverde, non vedo l'ora di vedere la mia migliore amica Pansy e il mio migliore amico Blaise, non che anche migliore amico di Draco e anche compagno di stanza...

Eccoci qua sul treno 9¾ diretto ad Hogwarts la scuola di stregoneria e magia più famosa nel mondo magico,
ed eccomi qua con pansy che già cariche parliamo per tutto il tempo

Draco: ma voi zitte mai vero!?

Tn: no mio caro Draco

Pansy: oh suvvia Draco lasciaci parlare sono due settimane che non ci vediamo

Blaise: e in due settimane avete da raccontavi cose per tutte le 3 ore di viaggio??

Tn/Pansy:si!!

Draco:amico mio prevedo un lungo viaggio.

"Dopo le 2 ore rimanenti di viaggio"

Eccoci qua finalmente ad Hogwarts sono le sette di sera questa sera la cena è alle nove in modo che tutti riescano a sistemarsi nelle proprie camera lo smistamento verrà fatto per le nove e qualcosa da do la possibilità al Professor Silente di dare come ogni anno di fare le presentazioni; eccoci qua io e Pansy siamo nella nostra stanza bella come sempre, sta sera non siamo obbligati a mettere la divisa della scuola in quanto alle undici ci sia il coprifuoco quindi... Io e Pansy abbiamo deciso di far capire già la prima sera che siano le più fighe e le più temute in questa scuola, si perché per un fatto accaduto il primo anno tutti pensano che siamo pericolose ma ci sappiamo solo far rispettare; noi eravamo pronte io avevo optato per un vestito nero con spaccatura a V sul seno (quello in foto)


Mentre Pansy anche lei aveva optato per un vestito in nero ma con una spaccatura a C sul fianco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre Pansy anche lei aveva optato per un vestito in nero ma con una spaccatura a C sul fianco

E siccome non avevamo così tanto voglio di truccarsi abbiamo optato per una casa semplice matita e ciglia finte e il nostro amato rossetto rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E siccome non avevamo così tanto voglio di truccarsi abbiamo optato per una casa semplice matita e ciglia finte e il nostro amato rossetto rosso.

Pov Draco:
Io e Blaise siamo pronti da ormai 10 minuti e siamo in sala comune che aspetto Tn e Pansy che come al loro solito ci stanno mettendo un secolo a prepararsi, dopo altri 10 minuti abbondanti eccole li che scendono in tutto il loro splendore fino a quando non vedo com'è vestita mia sorella..

Draco: Tn non ti sempre un po' esagerato sto vestito per la prima sera??

Tn: no per niente a me piace

Blaise: e te Pansy non ti sembra di esagerare??

Pansy: da quando ti interessa di come mi vesto mio caro amico?

Blaise: mi andava di chiederlo anche a te cara amica mia.

Pov Tn:
Io lo sempre detto che fra Blaise e Pansy c'è qualcosa c'è guardali parlano come dei neo fidanzatini, e in più draco non può stare zitto io mi vesto come mi pare.
Eccoci qua nella sala grande alla tavola dei serpeverde e li vedo

Tn: THEODORE!

Theod: ciao anche a te nana

Tn: non sono nata

Draco: Theodore amico mio sé non vuoi che io ti faccia del male già sta sera staccati da mia sorella

Tn: dai Draco! Ciao anche a te mio caro tom.

Tom: ciao nana

Tn: non sono NANA!

Tom: come vuoi.. nana

Prof.Silente: Buonasera ragazzi ben tornati a Hogwarts spero che questa serata stia andando bene, prima di iniziare con il banchetto introduciamo i nuovi studenti prego professoressa Mc granitt si sia inizio allo smistamento.

Quest'anno oltre ai ragazzi che iniziano il primo hanno c'è pure un ragazzo più grande, dopo che tutti i ragazzi del primo anno sono stati smistati è arrivato il momento del ragazzo più grande.

Mc granitt: Mattheo Riddle !

Tn: Tom hai un fratello???

Tom: Be si

Cp (cappello parlante): mhh un'altro Riddle so già cosa fare con te SERPEVERDE!!

Prof.Silent: attenzione per favore il signorino Riddle da domani si unirà hai ragazzi del terzo anno.

Tom: ma ciao fratellino

Mattheo: ma ciao pure a te, questi sarebbero i tuoi amici e amiche? Le amiche te le sei scelte bene speriamo siano pure simpatiche al meno.

Tom: oh be si lui è Draco poi c'è Blaise, Theodore e poi Pansy e Tn che è la sorella di Draco.

Tutti: ciao!

La cena è finita e siamo tutti in sala comune seduti sui divanetti al mio fianco ho Mattheo e Tom mentre Draco Pansy e Blaise sono davanti a noi sul divanetto è mezzanotte e domani alle nove iniziano le lezioni e io inizio da avere sonno, nel frattempo continuo a notare che Mattheo mi continua a fissare ma non gli do tanto peso fino a quando non dico di andare in stanza perché stavo morendo di sonno, dopo un po' mi raggiunse Pansy e dopo esserci cambiate ci mettiamo a letto finalmente.

Pansy: notte Tn

Tn: notte Pansy

Spazio autrice:
Ciaooo ragazzi spero che questo capitolo vi piaccia sé mi vengono subito delle idee la continuo subito sé no domani arriva un nuovo capitolo sé ci è piaciuta lasciatemi una stellina per qualsiasi cosa lasciate un commento ciaooo

Tn Malfoy & Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora