Sono passati 3 mesi dall'ultima volta che sono stata veramente male, sta settimana è il compleanno mio e di Draco, ma sinceramente non sono in vena di festeggiare sta settimana, vorrei solamente dormire tutta la settimana senza andare a lezione, penso di andare per qualche giorno a villa Malfoy così da stare sola, e passare un po' di tempo con il mio elfo preferito Dobby... Prendo alcune felpe di Theo e di Draco le metto nel borsone, il resto c'è lo già tutto a casa, quindi prendo solo quelle tutto quello che ho qua ho il doppio della roba a casa, prendo un foglietto e lo lascio sul letto così mio fratello saprà dove sono e non mi farà sempre le solite lamentele.... Mi sono appena smaterializata in camera mia in villa Malfoy, poso la roba mi faccio un muccetto al volo tutto disordinato metto una felpa e scendo da Dobby....
Tn: Ciaoooo Dobby
Dobby: Signorina Malfoy, cosa ci fa qua? Non dovrebbe essere a scuola a fare lezione?
Tn: primo quante volte ti ho detto di non chiamarmi Signorina Malfoy, secondo non avevo voglia di stare a scuola questa settimana ma sé stavo chiusa in camera Draco mi avrebbe ammazzata quindi ho lasciato un biglietto sul letto e ora sono qua.
Dobby: ha fatto colazione Tn?
Tn: sinceramente no, mi sono svegliata e sono venuta qua.
Dobby: allora le faccio il solito.
Tn: io ti amo Dobby.
Siamo seduti per fare colazione ormai siamo qua da venti minuti e di mia sorella non c'è ne traccia...
Draco: ragazzi vado a cercare mia sorella
Pansy: ok
Mattheo: vengo con te
Usciamo dalla sala grande, avviandoci hai dormitori, per vedere dove si sia cacciata mia sorella, è strano che salti colazione e soprattutto quando sta bene e non ha problemi come l'ultima volta....
Draco: Tn, posso entrare?
Bussai alla porta ma senza risposta abbasso la maniglia e la porta è aperta strano dorme sempre con la porta chiusa, questo vuol dire che è uscito
Draco: È aperta.... Tn!
Nessuna traccia di mia sorella dove si era caccia!?...
Mattheo: guarda qua Draco!
"Sé state leggendo questo bigliettino ragazzi vuole dire che non mi avete trovata in camera, non vi preoccupate sto bene sono solo andata a casa per qualche giorno, starò con Dobby non preoccupatevi sono al sicuro non mi è successo nulla.
La vostra Tn"Draco: penso di aver capito perché è andata a casa, per oggi la lascerò la da sola con Dobby, domani andiamo.
Mattheo: ok
.......
Pansy: Draco cosa avete intenzione di fare alla fine per il vostro compleanno?
Draco: Avevamo deciso tutto con Tn ma non è in vena Tn, ma detto fra noi non mi interessa me la aveva chiesta sta festa e io iela farò, e mi servirete come complici.
Blaise: bene da dove iniziamo
Draco: allora il vestito di mia sorella so già cosa prenderle e per quello ci penserai te Pansy prendile quello e i tacchi abbinati, Mattheo tu dovrai distrarla tutta la settimana, Blaise, Tom e Theodore mi aiuterete con la preparazione dei festivi abbiamo 4 giorni, Mattheo inizi da domani te.
....
Sono a villa Malfoy da tutto il giorno qua siamo molto distanti da scuola è c'è un bel sole caldo quindi decido di andare in piscina, metto un bel costume nero con delle catenelle oro
STAI LEGGENDO
Tn Malfoy & Mattheo Riddle
Fanfictionquesta storia parlerà di una ragazza che se anche sola con il fratello in quanto i genitori siano sempre impegnati si innamora di un ragazzo cattivo che fin da subito lui ebbe notato lei Spazio autrice: ciao ragazzi questa è la prima storia che scr...