siete tutti e due uguali, ma te hai di più

107 2 0
                                    

Siamo tornati da Hogwarts, io sono tornata un giorno dopo, abbiamo appena finito l'ultima lezione del giorno, stiamo andando a pranzo, io sono con Mattheo, tutti gli occhi sono su di noi perché Mattheo tiene il bracco dietro il mio collo, e tutti penseranno "mattheo Marvalo Riddle con Tn Malfoy, ma non si odiavano" be come si dice dall'odio all'amore.
Siamo appena entrati in sala grande, e ci stiamo dirigendo al nostra tavolata,

Tn:ciao Theodoreeeeeeee

Theodore: prima oppoi mi farai prendere un infarto nana

Tn: hhahahahaahah

Stiamo pranzando, dopo devo andare nello studio di Silente e sinceramente non saprei di casa mi debba parlare...

Tn: ragazzi io devo andare nello studio di Silente

Mattheo: ok principessa

Theodore: principessa!?

Tn: ti spiego dopo stronzo

Pansy: ci vediamo dopo per fare shopping amore??

Tn: va bene, ora vado ciaooo

Tutti: ciao

Tra quelli che mi disse ciao c'era pure mio fratello che non considerai per il fatto che sono ancora incazzata con lui e non so come io stia mangiando s sto punto... Mi sto dirigendo nello studio di Silente quando spuntano...

Freed & George: ciao mia cara!

Tn: ragazzi! Prima oppoi mi farete prendere un infarto..

Freed & George: ci dispiace sua maestà, sei sempre più bella nostra regina, ma dove vai di bello?

Tn: ma smettetela non è vero, e devo andare nell'ufficio di Silente.

Freed & George: allora ti accompagnamo madame

Tn: va bene

Freed e George mi stanno accompagnando verso l'ufficio di Silente, sinceramente non saprei cosa voglia Silente da me.

Tn: bene ragazzi siamo arrivati, io vado sé mai ci vediamo più tardi.

Freed & George: va bene madame ciao.

Sto salendo le scale per andare da silente, sono davanti alla sua porta faccio per bussare e..

Silente: entri signorina Malfoy.

Tn: em.. Buongiorno Professor Silente...

Silente: be si chiederà perché è qui.

Tn: in realtà si...

Silente: le volevo parlare di suo fratello Draco.

Tn: mio fratello Draco!?

Silente: be vede signorina Malfoy, si sia caso che madama Chips mi abbia raccontato tutto di quello che sia successo, e della preoccupazione di suo fratello, ma allo stesso tempo so di quel litigio, avvenuto questo weekend a villa Malfoy..

Tn: mi scusi professor Silente ma non capisco dove vuole arrivare.

Silente: be sa perché i suo genitori hanno sempre proferito lui a te?

Tn: no....

Silente: be le hanno mai parlato del fatto che tu sai chi vuole lei, per dei poteri che le sono stati scoperti alla nascita, be lui vuole te signorina Malfoy, lui vuole quel pezzo di lei, sé lui riuscisse nel suo intento lei morirebbe, i tuoi genitori hanno preferito suo fratello perché in caso lei morisse non avrebbero lei sulla coscienza.

Tn: ma sei io non sviluppassi quei poteri non succederebbe nulla..

Silente: no, mi dispiace signorina Malfoy, quei poteri si stanno sviluppando con lei.

Tn Malfoy & Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora