sei uno stronzo🔴

179 3 0
                                    

Draco: ragazzi pronti?

Tutti: si

Draco: tenevi a me

In pochi secondi ci ritroviamo a villa Malfoy, siamo in salotto e si vede Dobby in cucina che prepara la colazione, quindi mia sorella è per forza qua.

Draco: buongiorno Dobby

Dobby: oh, buongiorno signorino Malfoy, come mai qua? Buongiorno anche a voi ragazzi.

Tutti: buongiorno a te Dobby

Draco: siamo qua perché mia sorella non era a Hogwarts quindi ho immaginato che fosse qua.

Dobby: be si è in camera sua ancora che dorme, sé vuole andarla a svegliare lei Signorino Malfoy.

Draco: Dobby ti prego quando non ci sono i miei chiamami Draco.

Dobby: certo Draco.

Drago: nel frattempo ragazzi non so aiutate Dobby presentatevi, non lo so.

Mi sto dirigendo in camera di mia sorella, eccola lì che esce dalla sua camera con cuffie e aspetta quando lo ha comprato quel completino così corto!? Va be, mi ha appena notato quando mi corre contro e mi abbraccia.

Tn: che ci fai qui?

Draco: beh ieri sera, volevamo venire da te ma non c'eri e ieri sera avevamo deciso che stamattina saremo venuti a  vedere sé ti avessi trovato qua, gli altri sono giù con Dobby, che preparano la colazione.

Tn: io amo quell'elfo, e stranamente ho fame stamattina, pensavo che nemmeno oggi mangiassi, però per dei giorni starò qua....ok?

Draco: va bene resteremo anche noi qua a farti compagnia.

Tn: ok.. però non ti lamentare dei miei outfit a casa

Draco: ve bene farò un'eccezione.

Ero con draco, e stiamo scendendo per fare colazione, siamo in sala ma non c'è nessuno entriamo in cucina ed essendo girati tutti di spalle decido di schiarirmi la voce...

Tn: ma ciao anche a voi

Pansy: AMORE MIOOOOO

Pansy mi è saltata addosso e siamo cadute per terra e stavamo ridendo come due sceme.

Tom: tutto apposto ragazze siete cadute come un sacco di patate

Tn/Pansy: si tutto ok hahhaahha

Tn: Dobby ti prego dimmi che ci sono le frittelle con lo zucchero

Dobby: certo Tn, le ho fatte apposta per lei.

Tn: io ti adoro Dobby

Dobby: anche Dobby adora lei Tn

Tn: be facciamo colazione

Tom: cos'è tutta questa fame oggi?

Tn: non lo so.

Abbiamo appena finito di fare colazione io sto andando in camera per cambiarmi, ma il mio vero intento era andare in piscina quindi mi ci smaterializzerò, decido di mettere un costume nero con delle catenelle (quello in foto)

Prendo un telo rosa e mi smaterealizzo in piscina, poso il telo sulla sdraio e mi metto a prendere il sole, in tanto dalla casa si sentono gridare blaise Tom Drago e Pansy, Mattheo sarà come il suo solito silenzio in un angolo.

Mattheo: ragazzi ma Tn si è persa? Non sta più tornando.

Draco: non lo so vai a vedere sé ti interessa tanto.

Mattheo: va bene andrò a vedere, dove la camera di tua sorella?

Draco: sali li scale ed è infondo a sinistra....

Tn Malfoy & Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora