Era passato qualche giorno da quando ho rivelato il mio passato a Tom e sorprendentemente non lo disse a nessuno o almeno così mi sembrava nessuno faceva battutine stupide sui genitori o mi prendeva in giro o mi tirava occhiate era tutto tranquillo tutto normale.
La verifica come mi immaginavo andò benissimo infatti presi un'altra A+ era semplice proprio come l'interrogazione erano quasi le stesse domande.Forse non è così male come pensavo...
Pensai nel mentre che mi avviavo verso la mia classe,appena entrai notai mio fratello,Georg e Bill con uno sguardo preoccupato non capivo così mi guardai in torno e la vidi,c'era Greta...era tornata da quel suo stupido viaggio di famiglia che per me è durato troppo poco.
Greta è una ragazza alta e snella con grandi forme e vestita come una puttana era lì che si stava strusciando su Tom sul MIO Tom ma vi rendete conto?!
No aspetta- Ho detto il mio Tom?! Ma perché?! A me non piace è solo un Puttaniere di merda...
Andiamo ma è ovvio che ti piace
E tu chi sei?!
La tua coscienza no?
Come ti pare ma è impossibile che a me possa piacere uno come lui.
Se certo. Ma dai è ovvio,gli hai pure raccontato il tuo passato.
Lì..Lì è stato solo un momento di debolezza..
Come ti pare ma se poi te lo rubano non venire a piangere da me.
Va bene ma ora vattene.
Sisi ciaooooo
Dopo aver finito la mia piccola e "piacevole" chiacchierata con la mia coscienza mi accorsi che ero già al mio banco,durante tutta la lezione con la coda dell'occhio guardai Greta che faceva gli occhiolini o qualsiasi cosa erano a Tom.
*Time skip(dopo scuola)*
È appena finita la scuola io ho evitato Tom per tutto il giorno
*Tom pov's*
È tutto il giorno che Rebecca mi ignora ma non ne capisco il motivo.
Stavo cercando Rebecca quando la vidi stava parlando con un ragazzo che mi pare si chiamasse Marco sasso non so il motivo ma questa cosa mi faceva provare un'emozione strana..
Questa si chiama Gelosia mio caro
E tu chi sei?!
La tua coscienza stupido.
Ah- comunque è impossibile che io sia geloso di Rebecca.
Si,certo ok.
Ma è vero!
Allora perché ogni volta che ti ignora ti senti triste?
Perché è mia amica?
SBAGLIATO! Perché ti piace e vederla con un altro ti fa male o meglio ti fa I-N-G-E-L-O-S-I-R-E
Non è vero...io non amo nessuno le uso solo per divertimento.
Beh con lei è diverso.
Impossibile. È solo una secchiona.
Va bene ma quando te la porteranno via non venire da me.
Va bene ora vattene
Okey.
Appena ebbi finito la chiacchierata con la mia così detta coscienza guardai dove c'era la ragazza ma non la vidi..così iniziai a incamminarmi dalla parte opposta ma mi fermai appena sentii un Urlò provenire dalla parte dove si dirigeva la ragazza e così mi rigirai e schizzai come un treno verso dove provenivano le grida. Appena arrivai vidi Rebecca spaventata e un uomo che credo fosse di mezza età che le cingeva la vita e un altro più giovane che la teneva per il polso.
Io senza paura mi buttai nella mischia allontanando l'uomo di mezza età dalla ragazza che mi guardava con sorpresa che poi si trasformò in gratitudine e io L'abbracciai e lei rucambiò stringendomi forte. Dopo uno o due minuti ci dovettimo staccare anche se di contro voglia.
'Ora vai a casa,ci vediamo domani a scuola' le sussurrai all'orecchio lei però resto ferma lì
'Vai..' la istigo ma lei rimane immobile
'Tornerai tutto intero?..'mi chiese con un filo di voce io in un primo momento ero sorpreso non me lo aspettavo poi quando lei alzò la testa che fino a pochi secondoli fa era abbassata notai delle lacrime di preoccupazione.
'Promettimelo!' Esclamò
'Te lo prometto...'le risposi con un piccolo sorriso sembrava una bambina che non voleva perdere qualcuno a lei caro
'Va bene...Mi fido di te..' queste furono le ultime parole che udii prima che lei corresse via io sorrisi e tornai a concentrarmi su i due uomini che mi stavano fissando con disprezzo e ira.-------------------------------
Ciaooo piccoli fiorellini!
Come vi è sembrato questo capitolo?
Come si comporterà d'ora in poi il nostro Tom?
E la protagonista?
La loro coscienza gli farà aprire gli occhi sui loro veri sentimenti?
E la questione dei genitori si è risolta?
Bene lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Bye bye!
(Vi giuro che non vedevo l'ora di postarlo! Questo capitolo mi piace particolarmente!)
~776 parole~
STAI LEGGENDO
Il nostro amore è eterno//Tom Kaulitz\\
RomanceRebecca Schäfer è la sorella gemella di Gustav che fa parte della famosa band "Tokyo Hotel" lui ha 17 anni mentre la nostra protagonista ne ha altrettanti Rebecca è la prima della classe con una passione smisurata per la musica ma che potrebbe succ...