Oggi è il mio primo giorno del quarto anno di Liceo musicale ed lo è anche per mio fratello Gustav e i suoi compagni della band alquanto pare siamo nella stessa classe e lo ammetto spero che quest'anno non sia così duro come quelli precedenti.
*Drinn Drinn*
Mi svegliai con il rumore più odioso al mondo,era quello della sveglia così la presi e la lanciai contro il muro facendola spegnere e allo stesso tempo frantumare in mille pezzi rimettendomi beatamente a dormire ma neanche cinque minuti dopo arrivò mio fratello a rompermi le palle.
'Svegliati dormigliona!' Mi diceva mentre mi scuoteva leggermente svegliarmi ma io non volli dargli questa soddisfazione e perciò non mi svegliai,fino a che al mio stupido fratello non gli venne in mente una "Brillante" idea
'Non ti svegli? E va bene lo hai voluto tu!'esclamò per poi buttarmi giù dal letto
'Ma che cazzo fai?!' Gli urlai contro alzandomi con il naso sanguinante perché per colpa di quel caso umano ero caduta di faccia!
'Non ti svegliavi!' Disse lui come scusa ma vedevo un pizzico di paura nei suoi occhi color nocciola scuro
'Ah si?' Gli risposi e lui deglutì e io mi avvicinai bruscamente alzando il braccio destro come per dargli un pugno in faccia lui chiuse gli occhi pronto per l'impatto che però non arrivo mai perchè mi ero fermata a pochi centimetri dal suo volto e con tutto il coraggio che aveva aprii gli occhi e io gli diedi un piccolo colpetto innocuo sul naso lui mi guardò con occhi arrabbiati ma poi sapendo di non poter vincere contro di me si arrese e andò di sotto per darmi il tempo di prepararmi così andai in bagno per fare una bella doccia calda e rilassante,uscii dal bagno quindici minuti dopo,mi pettinai i capelli e mi vestì con una felpa nera che mi arrivava fino a meta stomaco con sotto una camicetta bianca con dei pantaloni neri attillati e le scarpe della Jordan anche esse bianche e nere.
*A scuola*
Eravamo finalmente arrivati a scuola e direi anche appena in tempo,perché giusto non appena mettemmo piede in classe la campanella che segnava l'inizio delle lezioni suonò e noi ci sedemmo hai nostri rispettivi posti ma notammo subito una presenza mancante infatti il prof era assente,aspettammo cinque minuti ma non era ancora arrivato anzi al suo posto è entrata la bidella anzi la "Collaboratrice scolastica" come volevano definirsi loro ma in realtà non lo erano affatto. Comunque venne e ci comunicò che il professore era malato e che quindi eravamo soli per le prossime tre ore.
Io guardai mio fratello che lui guardò Georg che lui guardò Bill e che esso guardò il suo gemello Tom che sembrava perso nei suoi pensieri,la classe fu smistata in altre classi l'ironia della sorte?
Io fui smistata in 2D con Tom capite con Tom?! Un donnaiolo di merda?! Ahh che palle.
va beh mi basterà ignorarlo e leggere il mio libro in santa pace. Pensai così andammo in giardino perché ora la classe doveva fare scienze e quindi dovevano studiare le piante, io mi misi sotto un albero a leggere ma proprio quando stavo per cambiare pagina,quest'ultimo mi venne rubato dalle mani proprio dalla persona che volevo evitare.
'Tom ridammelo!' Gli dissi cercando di riprenderlo ma il ragazzo era molto più alto di me e teneva il braccio destro quello che teneva il libro disteso verso l'alto.
'Perchè dovrei? E poi per che cosa studi??' Mi chiede cercando di non farmi prendere il mio libro
'Punto uno Perchè voglio ripassare per la verifica di dopo, punto due sto studiando storia della musica come ti ho per la verifica di dopo.'
Lui sbiancò,lo sapevo anche questa volta non sapeva un cazzo.
'Mi dai una mano perfavore' mi chiese cercando di fare gli occhi da cucciolo peccato che con me quelle tecniche da quattro soldi non funzionino cosi mi girai facendo per andarmene ma lui disse
'Se mi aiuti farò tutto quello che vuoi'
Io però non mi fermai e lo salutai con il dorso della mano dicendo
'Magari la prossima volta!'Ciaoo cosa ne pensate di questa nuova storia? Spero vi piaccia! Comunque l'idea di fare una storia su Tom me la ha suggerita la mia migliore amica
*cof* *cof* mi ha costretta *cof* *cof*
Comunque non è venuta male come pensavo! Bene ci si vede nel prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
Il nostro amore è eterno//Tom Kaulitz\\
RomansRebecca Schäfer è la sorella gemella di Gustav che fa parte della famosa band "Tokyo Hotel" lui ha 17 anni mentre la nostra protagonista ne ha altrettanti Rebecca è la prima della classe con una passione smisurata per la musica ma che potrebbe succ...