♧●11●♧

18 0 0
                                    

Ero arrivata a casa e perfortuna che c'era mio fratello e non i nostri genitori.
Purtroppo abbiamo perso la causa in tribunale ma questo non mi fece demordere.
Io credo fermamente che riusciremo a buttarli fuori di qui.
Nel mentre saluto Gustav e poi mi dirigo in camera cambiandomi e mettendomi un vestito rosso

Nel mentre saluto Gustav e poi mi dirigo in camera cambiandomi e mettendomi un vestito rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Questo,grazie pinterest)

Così che loro non mi potessero sgridare facendomi la solita ramanzina.
Appena finì di vestirmi mi misi a fare i compiti.

Appena finì sentii la porta di ingresso aprirsi così misi via i quaderni e mi diressi verso le scale per poi scenderle lentamente e con grazia.
I miei genitori mi guardarono soddisfatti mentre mio fratello ridette sotto i baffi,e capivo benissimo il perché.
Ma infondo non potevo fare altro se no quello che mi dicevano i nostri "Genitori" da me fortemente odiati.

La giornata passò lentamente,più di quanto mi aspettassi.

C'erano i nostri genitori che ci costringevano a giocare con loro a dei giochi da tavolo,e nel mentre pomiciavano
Una sola parola

SCHIFO

Mi dovetti trattenere molto per non vomitare, perché si va bene tutto ma non davanti hai propri figli,dai.
Poi erano talmente sdolcinati che ti facevano venire il diabete solo a guardarli.

In tutto questo si fece l'ora di cena che io come mio solito saltai.

Appena arrivata in camera mia mi misi il mio pigiama di Pikachu e mi stesi sul letto impostando la sveglia per le 7 del giorno dopo,mi stavo per addormentare quando il rumore di una notifica non risuonò dal mio cellulare,che era posto sul comodino di fianco al mio letto,mi girai,lo accesi per guardare che notifica fosse e rimasi spiazzata era un messaggio,anzi era IL messaggio...









Tom mi aveva scritto...

------------------------------------------------------------
Ciaooo lo so ci ho messo più del solito ma dettagli. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,credo di iniziare subito a fare il prossimo ma non so se uscira ora o domani e mi rendo conto dell'orario in cui pubblico :') ma è di notte che mi vengono le migliori idee quindi....

Ci si vede ciauuu

Ps. Comunque quando volete scrivetemi sia per darmi consigli sia per fare amicizia a me farebbe davvero piacere🤗

Il nostro amore è eterno//Tom Kaulitz\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora