Ciao a tutti, ebbene sì, I'm back!!!
Non so esattamente da quanto tempo non scrivessi su questa piattaforma, anni probabilmente, eppure ho sempre ricevuto molte notifiche per le mie storie, perché voi in realtà non mi avete mai abbandonata.Cosa è successo in tutto questo tempo? Di tutto e di più, cose belle e cose brutte, non ho tantissimo tempo libero da dedicare alle mie passioni, ma appena posso cerco di ritagliarmi uno spazio tutto mio.
Allora, una nuova storia. Devo dire un po' di cose prima di iniziare a farvela leggere, non saprei nemmeno da dove cominciare ma cercherò di fare ordine.
Innanzitutto è una Larry e non una Drarry. Tutti qui mi seguono perché scrivo ff su Harry e Draco, quindi cambiare sarà un grosso azzardo ma devo farlo. Scrivere sui Drarry è la mia comfort zone, perché so che sono due personaggi inventati e mi sento meno in colpa a fargli dire e fare determinate cose. Coi Larry è decisamente diverso.
Non ho mai scritto di loro, se non sue piccole os che però sono piaciute molto. Ho sempre avuto una specie di blocco, perché Harry e Louis non sono due personaggi di fantasia, sono due persone reali, e scrivere su loro mi ha sempre spaventata un po', forse per il timore di offendere qualcuno, non so...
Però questa storia mi ha parlato di loro sin dall'inizio e capirete anche voi il perché.
So che mi sto dilungando ma ci tengo a spiegare alcune cose prima di iniziare a pubblicare.
Questa storia non ha niente a che vedere con tutte le mie ff pubblicate prima, sarà qualcosa di totalmente nuovo.
Ho preso ispirazione da un episodio di una serie tv abbastanza famosa. Non vi dirò il nome di questa serie né tantomeno il titolo dell'episodio, semplicemente perché vi sarei grata se non andaste a sbirciare (eheheh). Vi perdereste il gusto di leggere e di scoprire cosa sta succedendo. Però sono buona e ve lo spillerò a storia conclusa.
Chiedo perciò a tutti quelli che hanno capito, o capiranno leggendo, a cosa mi sto riferendo, di non spoilerare grazie!La storia sarà strana. Vi sembrerà di non capire niente, ma tutto avrà una spiegazione non vi preoccupate. Fate attenzione a tutti i dettagli, e ad ogni parola usata per descrivere gli eventi, tutto avrà un senso alla fine. Probabilmente avrete la sensazione che il tutto si stia svolgendo un po' troppo frettolosamente ma anche a questo c'è una spiegazione , però ricordatevi che quello che leggerete si svolge in un episodio da un'ora per cui...
Non posso garantirvi un aggiornamento regolare, perché la vita mi travolge sempre, ma cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana, e quando non ci riuscirò abbiate pazienza.
Detto ciò buona lettura,
Spero di farvi innamorare di questi due allo stesso modo in cui l'ho fatto io.TPWK,
EvAnEsCo.
STAI LEGGENDO
San Junipero (LarryAU)
FanfictionQuando Harry e Louis visitano San Junipero, una città balneare amante del divertimento e famosa per il surf, il sole, il sesso le loro vite cambiano. Oppure una AU dove niente è quello che sembra, dove quello che non sembra e' e dove tutto, alla fin...