Ero appena tornata dal mio shopping solitario quando ,aprendo la porta di casa, non vidi niente se non buio pesto . Appoggiai le mie buste piene di vestiti e scarpe per terra e accesi la luce . Subito sentii gridare "Sorpresaaaaa!!!" . Difronte a me c'erano circa quaranta persone armate di stelle filanti coriandoli e trombette . Sorrisi . La maggior parte delle persone presenti erano miei amici, il resto erano amici di amici .
"Ragazzi tornate a casa, non é oggi il mio compleanno "
Dissi accennando un sorriso .
Si fece avanti Denise per parlare :
" Infatti non é una festa di compleanno ma una festa di buon viaggio , ci mancherai tanto tesoro"
Denise era la mia migliore amica , ha i capelli rossi e gli occhi verdi e sa sempre come farmi sorridere .
"Siete fantastici " esclamai restando sull'uscio della porta .
"Che la festa abbia inizio !" Esclamó un ragazzo che neanche conoscevo .
Iniziarono tutti a ballare e a bere, io non ne avevo voglia , ero sfinita dopo 2 ore e mezza di shopping . Cosí mi sedetti sul divano.
" Non vorrai mica restare lí tutto il tempo tesoro " disse Denise urlando per superare il volume della musica . Non feci in tempo a rispondere che mi prese per un braccio e mi trascinó in pista da ballo ( il mio salone) .
Mi scontrati involontariamente con un ragazzo moro.
"Scusi " dissi con filo di voce ( penso non mi abbia sentito per via della musica alta )
Si giró a guardarmi e disse " ei stai attento a dov-"
Non li diedi il tempo di finire la frase che scappai ,afferrai una bottiglia di vodka e mi chiusi nel bagno . Era Gerry il mio ex...
Ero nel panico e non sapevo che fare . Nessuno mi aveva fatta soffrire come lui .
Che cazzo ci faceva alla mia "festa di buon viaggio "?
STAI LEGGENDO
Piccolo grande amore
RomanceJessica è una ragazza ribelle e fredda, tutto cambia quando, in un giorno d'estate incontra il fidanzatino dei tempi dell' asilo ...