Fine festa

63 2 0
                                    

"Apri la porta!" Gridò qualcuno. Era sicuramente Gerry .
Non volevo parlargli ma sapevo che prima o poi avrei dovuto affrontarlo . Mi guardai allo specchio e mi diedi forza ,mi lavai la faccia e mi sistemai il trucco . Cinque minuti dopo uscii .
Gerry era ancora lí.
"Perché sei corsa in bagno ?" Disse con uno sguardo fisso nei miei occhi .
" Ora non posso neanche andare in bagno?" Gli dissi fulminandolo con uno sguardo .
" E poi.. Che cazzo ci fai qui ?" Aggiunsi .
"Sono venuto per scusarmi " fece una pausa e poi disse con lo sguardo basso "Jessica, ti amo ancora ."
Mi sentii un nodo alla gola , stavo per scoppiare a piangere ma dovevo rimanere forte .
"Io no, vattene stronzo"
" Lo sai che sei bellissima quando ti arrabbi?"
"Vedi se te ne vai coglione , vai da Cassandra vai ."
"Hahah sei gelosa ?"
Denise intervení : " ueeè vedi se te ne vai "
" oddio la rossina" disse Gerry
"Rossina tua madre ." Esclamò Denise .
Lo prese e lo cacció.
"Tutto bene tesoro? " mi disse Denise .
Avevo gli occhi lucidi . Lei mi prese e mi abbracció.

La festa finii verso le due di notte . Denise e Tom mi aiutarono a pulire . Tom vedendomi un po giù di morale iniziò a farmi il solletico . Iniziai a ridere a crepapelle e scivolati sul pavimento bagnato . Tom era il mio migliore amico fin all'asilo , era pazzo , totalmente pazzo e io lo amavo follemente di bene .
"Complimenti ragazzi , avevo appena finito di lavare a terra " disse Denise ridendo .
Tom disse : "ey, vi andrebbe un po' di sweeps solo io e voi " imitando la pubblicità della televisione . Iniziai a ridere a crepapelle . Denise prese una bottiglia di vodka e la dividemmo in tre porzioni .
"Scusate ma i miei genitori ?" Dissi .
Tom rispose : " piccola vacanza ..."
Guardai Tom e feci una smorfia.
" Tom, dove gli hai mandati ?"
"Non so io ho chiamato tua madre e gli ho detto che mi serviva casa libera dalle 19:30 alle 4 di mattina "
"Okay, che ore sono ?"
"Le tre e mezza "
" Gogo pulizzamento caashaa" disse Denise .
Io e Tom ci girammo perplessi verso Denise . Mentre noi parlavamo si era bevuta 3 bottiglie di grappa .
"Shu ragasshi che minchia gua-" non finí di dire la frase che cadde a terra e inizio a dormire .
Io e Tom iniziammo a ridere e finimmo di pulire la casa .

Piccolo grande amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora