SPAZIO AUTRICE:
scusate se dopo il capitolo 6 c'è il capitolo 8, ma è stato un mio errore. il capitolo 7 c'è, ed è dopo l'8.
Scusate ancoraVenerdì ore 6:30
Mi alzai, stavolta piu presto del solito, perché la caviglia mi faceva male e non riuscivo a dormire, quindi presi le stampelle, e scesi giù facendo attenzione a non cadere, non vedevo l'ora di buttare quelle stampelle, era piu' facile camminare senza, ma il dottore aveva detto che non dovevo fare sforzi, quindi ero costretta ad usarle.
Mi diressi verso la cucina, e presi qualcosa per fare colazione, latte e cereali, stavolta non mi va di lusso.
Finito di fare colazione, andai in bagno per lavarmi, anche se non era molto facile a causa della caviglia, uscì dal bagno e mi vesti', nel mentre sceglievo cosa mettere, sentì la mamma svegliarsi.
Mi misi una maglietta bianca semplice a maniche corte, visto che faceva caldo, e dei leggins neri, visto che avevo ancora un po' di tempo mi truccai, misi un po' di correttore e mascara, nulla di che.
Poi presi il mio zaino, e misi dentro tutti i libri che mi servivano, scesi giù e stavolta mi toccava aspettare sia la mamma che Noah.Ore 7:51
Katy:dai ragazzi andiamo se no faremo tardi.
Salimmo in macchina e la mamma ci accompagno'.Arrivata a scuola andai subito da Adrian.
Charlie:ciao Adrian!
Adrian:ehi ciao Charlie
Charlie:devo chiederti una cosa
Adrian:si certo dimmi
Charlie: è Christian che ti ha chiesto il mio numero?
Adrian:si, è stato lui, me l'ha chiesto ieri dopo l' allenamento
Charlie:ah...ok
"Drinnn"
La campanella suonò e entrammo in classe.Prof: buongiorno ragazzi!
Classe: buongiorno professoressa Emmett.
Prof:aprite il libro a pagina 354......"Drinnn"
Finalmente ricreazione, mi alzai dal banco, e andai in mensa insieme ad Adrian
Ore 14:00
Uscì da scuola, e Adrian mi aiutò ad arrivare fino alla macchina.
Charlie: grazie Adry
Adrian:di nulla Charlie, ci vediamo domani!
Charlie:a domani!Tornai a casa distrutta, ero stanchissima ,ma per fortuna a farmi riprendere fu il pranzo delizioso che aveva preparato la mamma .
Dopo aver finito di mangiare andai in camera mia, e l' unica cosa che potevo fare era sdraiarmi sul letto oppure studiare, ma visto che non avevo voglia, mi misi sul letto.
Ore 16:00
Ero sul letto appisolata, quando ad un certo punto sentì il mio telefono squillare, mi alzai presi il telefono, e vidi che era lo stesso numero, di quel messaggio, quindi era Christian.
Appena lo realizzai, andai in panico,
Dovevo rispondere oppure no?
Alla fine decisi di rispondere."Pronto"
"Ehi Charlie ciao, sono Christian"
"Si l'avevo capito, ma perché mi hai chiamata"?
"Volevo solo sapere come stavi"
"Ma a quest'ora non dovresti essere
agli allenamenti"?"No perché non ci sono andato"
"Ma come tra un po' ci sarà il sagg-"
"Charlie sono sotto casa tua"
"Aspetta cosa"?!
Continua...
STAI LEGGENDO
Io e la danza🩰
RomanceCharlie è una ragazza di 15 anni vive con sua madre Katy, suo padre Jorge, e suo fratello maggiore Noah . Charlie fin da piccola ha sempre avuto una passione per la danza classica, e la pratica da quando aveva 6 anni. Charlie è una ragazza che non h...