~BACK TO SCHOOL~
Charlotte Lupin entriò nella grande sala con un sorriso sul viso. Era finalmente a casa.Si dirigo verso il tavolo di Tassorosso con Erin, entrambi vestiti con l'uniforme scolastica. La gonna di Charlotte era arrotolata leggermente, solo in modo che non fosse imbarazzantemente lunga, i suoi calzini irregolari la sua camicia era leggermente slapida intorno ai bordi.
"Merlino, ti sei cambiato al buio?" Ha ridacchiato Hannah Abbott.
"Stai zitta! Ero di fretta, mi sono addormentata e ho dimenticato di cambiarmi fino a circa tre minuti prima di scendere dal treno! Certo che sono eccellente e ce l'ho fatta in tempo..."
"A volte mi chiedo perché non sei in Grifondoro", Hannah scosse la testa alla fiducia delle ragazze, "è bello vederti, Char".
"Oh Helga! Preferirei essere tutt'altro che una grifondoro!" Charlotte rabbrividì, guardando verso il tavolo dei leoni.
"Penso che siano abbastanza carini." Disse Susan Bones, che era accanto a Hannah. "Legalmente drammatici e fastidiosi, ma potrebbero essere peggiori!"
"Preferisco i Serpeverde." Charlotte sorrise. "Penso che i grifondoro prendino un po' sul serio la rivalità".
"Anche io, e poi sono sorpresi quando i Serpeverde si vendicano!" Disse Hannah.
"Mi piacciono molto i Corvi" Erin ha detto.
"Ooh anch'io!" Susan era d'accordo. "Sono tutti molto gentili, sanno come fare un buon dibattito e danno buoni consigli sui libri. Cosa potresti volere di più?"
"Esattamente!"
Le quattro ragazze sono andate in modalità di conversazione completa, tutte discutendo delle loro estati e dell'eccitazione per il nuovo anno fino a quando la Mcgonagall è entrata con i primi anni.
Lo smistamento è iniziato e tutti erano tranquilli, applaudendo mentre ogni nuovo studente veniva chiamato a seconda della loro casa.
Quando lo smistamento fu finito, Silente si diriò verso il suo stand.
"Benvenuti!" Disse Silente, la luce della candela che brillava sulla sua barba. "Benvenuti in un altro anno a Hogwarts! Ho alcune cose da dire a tutti voi"
"Prima di tutto, vorrei dare un caloroso benvenuto ai nostri nuovi primini! Mi affido ai prefetti, e ai nostri nuovi capiscuola, per assicurarmi che tutti si sistemino bene, qualsiasi domanda per favore chiedi a loro o al tuo capo di casa!"
Charlotte guardò giù per il tavolo, sorridendo a Cedric Diggory che stava già guardando nella sua direzione.
Cedric era il capitano della squadra di quidditch ed era uno dei giocatori preferiti di Charlotte nella scuola. Voleva essere proprio come lui un giorno, infatti, voleva solo essere una giocatrice professionista di quidditch, non le importava chi fosse. Finché erano buoni.
STAI LEGGENDO
SO WHAT! (Italiano)
FanfictionNO VOLDERMORT I malandrini e lily sono vivi! Remus Lupin amava sua figlia con tutto il cuore,ma quando sua moglie muore a causa del vaiolo del drago la sua vita cade. Come la crescerà ? La manda a un orfanotrofio con la promessa che ritornerà...