~UNA LUPIN E UN POTTER~
Erano passate due settimane dall'inizio della scuola e Charlotte stava iniziando ad abituarsi a ."Hai sentito che Lucius Malfoy ha detto al ministero dell'ippogrifo che ha attaccato Draco?" chiese Alexander Rosier ai suoi amici.
I quattro erano seduti al tavolo di Serpeverde nella Sala Grande a pranzare insieme.
"Si, a quanto pare Hagrid ha avuto un'udienza o qualcosa del genere poche settimane fa" Disse Erin tristemente. "È un peccato, vero? Anche se non dovrebbero davvero avere animali così pericolosi in una scuola..."
"Malfoy non avrebbe dovuto provocarlo". Disse Charlotte. "È colpa sua lo ha attaccato".
"Vero", scrollò le spalle Erin, "sapeva quanto fosse pericoloso Fierobecco ? Forse non se ne è reso conto o forse Hagrid non glielo ha detto".
"A quanto pare a tutti è stato detto all'inizio della lezione". Theo ha detto. "Hagrids non è stupido, sa tutto sulle creature magiche, ovviamente avrebbe avvertito chiunque".
"Ancora, forse Draco non l'ha sentito?" Erin ha suggerito. "Potrebbe facilmente non averlo sent-"
"L'ha fatto", Blaise alzò gli occhi, "è sempre alla ricerca di guai".
"D'accordo", annuì Lottie, prendendo delle patatine dalla ciotola di fronte a lei.
"Non lo so", rispose Erin, guardando Draco che stava chiacchierando con Pansy.
"Oh beh." Ha scrollato le spalle a Lottie, "non si può fare nulla ora".
"Sì, il suo braccio sembra comunque a posto, sono abbastanza sicuro che stia solo cercando di mettere Hagrid nei guai". Alex alzò gli occhi.
"Anche io", annuì Theo. "Comunque. Che lezione avete dopo?"
"Trasfigurazioni con Minnie". Lottie sorrise. Le piaceva molto il capo della casa di Grifondoro.
"Abbastanza giusto, non abbiamo lezioni per il resto della giornata".
"Beato te". Lottie sospirò: "L'abbiamo con i maledetti Grifondoro! Si parla di rendere una lezione un inferno".
"Dobbiamo cominciare a fare scherzi al più presto", disse Alex, "è passato un po' di tempo da quando abbiamo preso in giro qualcuno".
"Lo so!" Ho pianto Lottie. "Che cosa dovremmo fare?"
"Niente". Erin ha detto con fermezza. "Dovresti concentrarti tutti sulle tue lezioni, non sui giochi stupidi!"
"Penso che dovremmo scherzare con loro", ha annunciato Theo. "Forse potremmo intrufolarci nella sala comune di Grifondoro e fare qualcosa? Sai cambiare i loro colori in verde e giallo e mettere la tintura per capelli nel loro shampoo?"
STAI LEGGENDO
SO WHAT! (Italiano)
FanfictionNO VOLDERMORT I malandrini e lily sono vivi! Remus Lupin amava sua figlia con tutto il cuore,ma quando sua moglie muore a causa del vaiolo del drago la sua vita cade. Come la crescerà ? La manda a un orfanotrofio con la promessa che ritornerà...