Si dice che le fiabe siano racconti fantastici destinati ai bambini. Vengono raccontate loro storie di principesse in difficoltà, di bambini più ingegnosi di adulti, di animali parlanti e giganti cattivi. Le storie vengono raccontate ai bambini per impressionarli, spaventarli e farli sognare. Vengono raccontate per spiegare come funziona il mondo e come non dovrebbe funzionare. Vengono raccontate per tenere buoni i bambini.
Le fiabe sono racconti senza età.
Sono racconti semplici e bizzarri.
Sono racconti destinati a qualunque essere di qualunque età.Sono storie che parlano direttamente all'uomo, perché semplici e pretendo poco. Sono storie di uomini semplici, valorosi, deboli e complicati. Sono racconti che narrano cosa si cela nell'animo umano. Sono racconti che insegnano all'uomo. Sono racconti semplici che parlano all'uomo.
Dedica:
Dedico queste fiabe a
Dio, perché mi ha dato una mente fantasiosa e la capacità di usare le parole per far comprendere messaggi.Dedico queste fiabe a
shawry_i perché è sempre stata un'amica fantastica. Mi raccomando, leggi queste storie ai tuoi futuri figli**
• Se leggete la mia storia vi chiedo di mettere una stellina (se vi è piaciuta) e di commentare (se volete). È la prima volta che lo chiedo, perché per orgoglio non l'ho mai fatto, ma magari così l'algoritmo di wattpad smette di mettere in classifica libri con relazioni tossiche e disgustose? Chissà.• Essendo fiabe, i dialoghi saranno abbastanza semplici e la grammatica non sarà del tutto corretta.
STAI LEGGENDO
𝗦𝗧𝗔𝗥𝗗𝗨𝗦𝗧 𝖿𝗂𝖺𝖻𝖾.
Fantasy- : ̗̀➛ 𝐅𝐈𝐀𝐁𝐄: ⌗ 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗮𝗯𝗲, 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗲 𝗱𝗮 𝗺𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗲𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗿𝗮𝘇𝘇𝗮. 𝗰𝗵𝗲 𝗲𝘀𝘀𝗶 𝘀𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝗶 𝗼 𝘂𝗼𝗺𝗶𝗻𝗶, 𝗵𝗮 𝗽𝗼𝗰𝗮 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮...