04: Il gatto e la bambina

35 12 9
                                    

C'era una volta una bambina,
era molto timida e non aveva amici. Quando cercava di fare amicizia, veniva allontanata da tutti senza alcuni motivo.
La bambina non era molto gradita dai suoi coetanei e nemmeno dagli adulti.
Non sapeva esattamente perché nessuno la volesse, e questo le faceva male.

C'era una volta un gatto,
era bellissimo, dal manto tigrato e gli occhi azzurri. Aveva una mente geniale ed era apprezzato da tutti. Il gatto un giorno però venne venduto dai suoi fratelli. Il gatto era triste "Perché i miei fratelli mi stanno abbandonando" Penso tristemente.

C'era una volta una bambina triste.
C'era una volta un gatto triste.
Le due anime si incontrano e divennero presto amiche, anime gemelle platoniche.

C'erano una volta un gatto e una bambina che si amano teneramente.
Il gatto era la luce che illuminava la vita triste della bambina. Quando la bambina piangeva il gatto era lì a farla sorride. Quando la bambina rideva il gatto era lì a condividere il sentimento. Quando la bambina e la sua famiglia pregavano, il gatto era lì a pregare con loro. Quando la bambina doveva studiare, il gatto era lì ad aiutare.

C'era una volta un gatto,
era troppo bello perché restasse ancora in questo mondo e se ne andò.

C'era una volta una ragazza,
triste di essere lasciata dal suo gatto, ma felice che non soffrire più.

C'era una volta un gatto che face una promessa alla bambina ormai cresciuta: ci rivedremo, presto o tardi che sia, saremo di nuovo insieme. Noi tutti: io, te, mamma e papà e i nostri fratelli.

▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃

Fiabe dedicata al mio gatto che oggi mi ha lasciato 💔. Ti amo tantissimo.
Sei stata la mia prima amica e lo sarai per sempre la mia migliore amica♥️

𝗦𝗧𝗔𝗥𝗗𝗨𝗦𝗧 𝖿𝗂𝖺𝖻𝖾.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora