Prologo

232 16 53
                                    

A te, che mi hai stupito quando ho incontrato la tua fantasia. A te, che mi hai cambiato attraverso una tua invenzione. A te, che mi hai trasmesso dei valori giusti e genuini. A te, che mi hai fatto capire tante cose con Dragon Ball. A te, che grazie sempre a Dragon Ball mi hai fatto iniziare a scrivere, facendomi trovare la mia vocazione.

Riposa in pace, leggendario Sensei Akira Toriyama.

Come potete intuire, questa storia è dedicata al prematuramente scomparso maestro Toriyama.
Ringrazio Beatrixheart96 per la realizzazione del bollino in alto a sinistra.

Prima di iniziare gradirei fare un piccolo riassunto delle tappe che mi hanno portato fino a questo punto.

- 12 ottobre 2022: pubblicazione del primo capitolo di "Il vero amore: Fu & Sena"

- 12 dicembre 2022: pubblicazione dell'ultimo capitolo di "Il vero amore: Fu & Sena"

- 1 gennaio 2023: pubblicazione del primo capitolo di "In search of Vegeta"

- 11 agosto 2023: ripubblicazione, dopo vari bug, dei capitoli di "Storia di un'amicizia: Fu & C-22"

- 2 novembre 2023: pubblicazione della raccolta di oneshots.

- 18 febbraio 2024: pubblicazione, dopo circa un anno di lavoro, dell'ultimo capitolo di "In search of Vegeta", in concomitanza con la celebrazione del secondo anniversario dall'iscrizione a Wattpad.

- 29 marzo 2024: pubblicazione dell'ultimo capitolo della raccolta di oneshots.

- 14 aprile 2024: "In search of Vegeta" raggiunge 1k letture, prima volta per una mia storia.

                          

                           PROLOGO

«Bene bene, quelle due stupide scimmie non se l'aspettavano proprio. E di sicuro non si aspettano quello che ho in mente di fare... Ohohohoh!»

La voce stridula di Freezer riecheggiò per l'intera sala di comando dell'astronave.

«Lord Freezer, ha avuto davvero un'ottima idea, se posso permettermi!»
Biascicò Kikono.

«Ti ringrazio, Kikono. Le cose non potrebbero andare meglio! Ora che gli Heeter non esistono più come clan di spicco, in questo universo non abbiamo più nessun rivale economico. Inoltre, la spiccata abilità commerciale di Berryblue continuerà a farci fruttare un bel po' di quattrini... Oh, dimenticavo! Ora nemmeno Son Goku e Vegeta rappresentano più un problema!»
Ridacchiò Freezer.

«E... E quel saiyan che avevamo reclutato sull'asteroide Vampa?»
Chiese Kikono.

«Ahahah, di che ti preoccupi? Se anche dovesse farsi vivo per qualche motivo, o se anche si alleasse con le scimmie...»

Freezer fece due passi in avanti.

«Con la mia nuova forza nessuno può battermi!»
Si girò il tiranno trasformandosi in forma Black.

«Ihhhhh! O-oh, quale meravigliosa bellezza, lord F...»
Indietreggiò balbettando Kikono.

«Mi spiace di averti spaventato, Kikono, ma non devi dubitare di Lord Freezer, è chiaro?»
Alzò l'indice la lucertola spaziale.

«S-sì, mio signore!»
Si ricompose Kikono, facendo il saluto militare.

Ad un tratto la porta automatica della sala si aprì, lasciando spazio a tre figure umanoidi.

«Scusi l'intrusione, Lord Freezer.»
Prese parola Berryblue.

«Abbiamo importanti novità riguardo le nostre richieste alle colonie planetarie.»

«Bene, illustrale.»
Rispose Freezer.

«Tutte le colonie sono disposte a fornirci sostegno a lungo termine nell'operazione INFINITY.»
Sorrise Berryblue.

«Non mi aspettavo niente di meno da te. Ohohohohohohohohohohohoh! Le tue doti commerciali non deludono mai, dico bene Berryblue?»
Rise Freezer.

«Sono lieta del suo apprezzamento.»
Chinò la testa la sottoposta di Freezer.

«Anche noi abbiamo novità!»

Maki e Oil Heeter, assunti nel reparto culinario dell'astronave, si fecero avanti per enunciare altri sviluppi.

«Abbiamo racimolato tutte le risorse di cui avremo bisogno! Almeno per un po' non dovremo fare rifornimenti!»
Dissero in coro i due fratelli Heeter.

«Bene, ne sono felice. Davvero un ottimo lavoro. Ma questo significa che...»
Sorrise Freezer.

«Esattamente, mio signore. Significa che l'operazione INFINITY ha inizio!»

Dragon Ball Super: la minaccia multiversaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora