i. benvenutx!

150 31 70
                                    

ma salve miei piccoli panda arcobaleno!

volevo dare a tuttx il benvenuto in questa storia un po' strana che ho deciso di pubblicare. in pratica il mio intento è quello di creare una sorta di safe place per le persone queer (e naturalmente anche per tutte le persone ally perché sono fantastiche <3).

ho un po' di idee per i prossimi capitoli ma non sono tantissime, quindi se voi ne avete altre sono qui per sentire tutti i vostri suggerimenti! potete scrivermeli qui nei commenti. o nei commenti dei prossimi capitoli. o anche in bacheca o in chat, insomma, dove vi pare.

anyway, ecco le idee che ho io:

# raccontare le mie esperienze e poi sentire le vostre nei commenti (ovviamente solo se avete voglia di condividerle)

# consiglio libri, film, serie tv e canzoni a tema lgbt+ (per questo avevo in mente di fare un capitolo apposta in cui potete commentare con tutti i vostri consigli cosicché io poi possa mettere insieme tutti i vostri commenti in un altro capitolo)

# lamentarsi un po' dell'omofobia, del questioning, della difficoltà a fare coming out, degli stereotipi fastidiosi eccetera perché sfogarsi fa bene

# fare un capitolo per ringraziare gli ally perché sono persone fantastiche

# mettere foto e sfondi vari (se volete farmi delle richieste particolari perché ad esempio non trovate sfondi/disegni sul vostro orientamento o sulla vostra identità di genere fatele pure, sono bravissimx a girare nei meandri di pinterest)

# spargere allegria e arcobaleni <3




eh niente, per ora questo è quanto!

buona serata arcobaleno (probabilmente vi saluterò sempre con cose del genere ahahah)

- sof

𝐏𝐄𝐎𝐏𝐋𝐄 𝐎𝐅 𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐑𝐈𝐃𝐄 # 𝗅𝗀𝖻𝗍+ 𝗌𝖺𝖿𝖾 𝗉𝗅𝖺𝖼𝖾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora