ma salve, piccoli panda arcobaleno!
questo capitolo è dedicato alle canzoni lgbt+ perché devo migliorare la mia playlist e ho bisogno dei vostri suggerimenti (quindi mi raccomando commentate con tutte le canzoni che vi vengono in mente) :D
ma visto che non voglio farvi sentire sfruttatx vi consiglierò anche io qualche canzone :3
• people of the pride (coldplay)
allora, in realtà non sono proprio sicura che questa canzone parli della lgbt+. cioè, in realtà non si capisce molto. sarò io scema ma non ne sono proprio sicura. però tra il titolo e quel "we'll all be free to fall in love with who we want" alla fine penso di sì, infatti è anche diventata il titolo di questa storia perché mi sembrava perfetto.• you need to calm down (taylor swift)
è famosissima ma mi sentivo in dovere di inserirla.
quando siete incazzatx con gli omofobi vi farà bene cantarla. fidatevi.
(l'anno prossimo voglio andare al pride con un cartello con scritto 'cause shade never made anybody less gay, sappiatelo).• girls (girl in red)
penso che tuttx conosciate altre canzoni di girl in red, tipo we fell in love in october e i wanna be your girlfriend, ma questa mi sembra sia un po' meno conosciuta e quindi ve la consiglio perché è tipo super carina e mi rallegra sempre.• only the brave (louis tomlinson)
allora. anche qui c'è da precisare che questa non è esattamente una canzone lgbt+, ma molte persone la considerano tale perché alla fine il messaggio è: love... is only for the brave. e quindi sì.• boys / girls (torrey mercer)
ok questa è tipo sconosciuta al mondo ma è molto carina. persone bi, questa è la vostra canzone.sì, sono pochissime. non sono tutte quelle che conosco però ho lo stesso bisogno di aiuto, quindi ora commentate voi con le canzoni più gay che conoscete!
- sof
STAI LEGGENDO
𝐏𝐄𝐎𝐏𝐋𝐄 𝐎𝐅 𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐑𝐈𝐃𝐄 # 𝗅𝗀𝖻𝗍+ 𝗌𝖺𝖿𝖾 𝗉𝗅𝖺𝖼𝖾
Random❛ people on the 𝐥𝐞𝐟𝐭, people on the 𝐫𝐢𝐠𝐡𝐭, got a 𝐥𝐢𝐨𝐧 inside, people of the 𝐩𝐫𝐢𝐝𝐞... ❜ safe place per tutte le persone queer (e anche ally obv). spargiamo un po' di arcobaleni per il mondo <3 ❛ we'll all be 𝐟𝐫𝐞𝐞 to fall in 𝐥𝐨...