Uao. Doppio e triplo uao.
È ancora più affascinante di quanto Niccolò potesse mai lontanamente immaginare. E dire che lui già si vedeva di fianco al sosia di Sam Reid o di Rafael Silva, per cui... Ciò nonostante è davvero qualcuno per cui vale la pena mettere a tacere tutte quelle vocine petulanti nella sua testa che lo scherniscono per aver lasciato che i suoi amici lo iscrivessero al programma. Non avrebbe dovuto andare fino a Milano e partecipare ai casting.
Il mondo è sicuramente un posto migliore senza di lui, e lui ha fatto un favore a tutti finora vivendo come un recluso e rinunciando all'amore."Fai un ultimo tentativo, Nico. Fallo per noi, non possiamo sopportare di vederti così".
Avrebbe forse potuto dire di no a Luai e Maddalena, dopo tutto quello che avevano passato a causa sua? Doveva loro almeno un tentativo.
E ora, be', è contento di non essere scappato alla chiacchierata con gli esperti. La life-coach, in particolare, è stata davvero meticolosa nel fare il suo lavoro. Una donna con una missione: trovare il vero amore per tutti coloro che davvero lo stavano cercando e cacciare quelli che tentavano solo di ottenere più follower su Instagram.
Non ha fornito loro alcun dettaglio circa il suo partner ideale, affidandosi totalmente al destino. Se l'universo vorrà trovargli un buon partito, lo farà.
Esteticamente parlando, sembra proprio che sia alquanto ben disposto.
Corporatura media, spalle larghe, sguardo penetrante. Con addosso un completo bordeaux che fa risaltare ancora di più quei suoi splendidi occhi marroni e la miriade di lentiggini sul suo viso e che si abbina al rosa pallido di quelle sue adorabili labbra corrucciate. Non è normale che voglia già baciarle, vero?
Ma quando mai è stato normale, lui?
La normalità è sopravvalutata e, inoltre, non avrebbe senso affrontare questa esperienza facendosi vedere serio e posato. Non lo è, non lo sarà mai, e ormai lo ha accettato. Il minimo che si aspetta dalla sua dolce metà è che sia in grado di fare lo stesso.
'Sì, vabbè. Aspetta almeno che ti si dica 'puoi baciare lo sposo', no? Non fare subito la figura dello squilibrato impulsivo,' viene immediatamente bacchettato dalla sua maledettissima coscienza, che ora gli parla con il tono insofferente della mamma dopo la sua ennesima pazzia. 'È un po' come quella frase di Lessing. Quella della pubblicità del Campari, c'hai presente? 'L'attesa del piacere è essa stessa il piacere'... E poi si sa, la pazienza è la virtù dei forti. Sii forte e aspetta un altro po'!'
Dovrebbe essere certo, però, che il suddetto sposo non abbia nulla in contrario.
Hanno già iniziato con il piede sbagliato con il suo riprovevole ritardo. Non sarebbe carino imporsi su di lui in questo modo, costringendolo a fare qualcosa che non vuole davvero. Non sembra il tipo che lo lascerebbe fare, ma è anche vero che sono davanti alle telecamere e questo potrebbe influenzarlo.
"Potresti esserlo, zi'" Gli risponde, il suo-non-ancora-sposo. Oh, è vero. Niccolò gli ha chiesto qualche secondo fa se era ancora in tempo per dire 'lo voglio', ma poi s'è perso suoi pensieri e s'è dimenticato di aver posto una domanda.
"E se ti dicessi che hai perso la tua occasione? Che ero così sicuro che non saresti venuto che invece ho sposato lui?". Indica un uomo dai capelli ricci, che gli dà un sonoro schiaffio sulla nuca non appena ha finito di parlare.
Un gesto goliardico che gli ricorda Luai, solito fare lo stesso con lui e Driss quando iniziano a dire stronzate e manca Malik a cui bastano un sospiro sconsolato o un'occhiataccia.
Insomma, non è certo il tipo di comportamento che ci si aspetterebbe o che si permetterebbe da un estraneo. No, lo conosce piuttosto bene... Probabilmente è il suo migliore amico o qualcosa del genere.
STAI LEGGENDO
Take A Chance On Me
FanficMartino e Niccolò sposano entrambi uno sconosciuto: l'altro. Un semplice esperimento si trasformerà in qualcosa di più, qualcosa che durerà per sempre? La storia è già conclusa e verrà aggiornata tutti i mercoledì !!