[...]
TAEHYUNG'S POV
<<Jeon Jeongguk, vuole prendere Kim Taehyung come suo marito?>>
<<Lo voglio>> sorride e mi stringe la mano.
<<Kim Taehyung, vuole prendere Jeon Jeongguk come suo marito?>>
<<Sì>> sbatto velocemente gli occhi, cercando di trattenere le lacrime <<L-Lo voglio>>
<<Puoi baciare lo sposo>> il prete fa un passo indietro e Jeongguk mi afferra le guance, premendo le labbra sulle mie. Scoppio a piangere e mi allontano per poi abbracciarlo, mentre tutti gli invitati iniziano a urlare dalla felicità.
<<Avevo promesso di non piangere...>> sussurro. Jeongguk ridacchia e mi asciuga le lacrime con i pollici.
<<Ti amo>>
<<Smettila! Mi farai piangere di più!>> mi appoggio al suo petto <<Ti amo anche io>> sorride, ricambiando l'abbraccio.
[...]
<<È buona la cena?>>
<<Sì Jin hyung, buonissima>> borbotto con le guance piene.
<<Lo vedo>> sorride, abbracciando il braccio di Namjoon.
<<Non riempirti troppo... dobbiamo ancora fare la luna di miele>> ridacchia Jeongguk contro il mio orecchio, facendomi arrossire.
<<Yoonie?>> guardo Jimin, che fissa Yoongi.
<<Sì amore?>>
<<Perché loro si sono sposati prima di noi?>>
<<Ehm...>> tossisce il cibo <<Tu hai partorito, sì... non ti sei ancora ripreso>>
<<Oh... vero>> sorride <<Scusa per averti minacciato>> Come risposta Yoongi lo bacia.
<<Se vuoi possiamo fare la luna di miele senza sposarci...>>
<<No! Non ora... aspetta che Min-jun abbia almeno due anni>>
<<Cosa?>> spalanca gli occhi <<Devo resistere così tanto?>> trattengo una risata vedendo l'espressione di Yoongi, come un cane bastonato.
<<Forse potrò fare un'eccezione>> gli fa l'occhiolino.
<<Scusate ma devo interrompere il vostro flirt, io e mio marito dobbiamo andarcene>>
<<Di già?>>
<<Sì, abbiamo impegni per questa notte>>
[...]
STAI LEGGENDO
He's a cat? [vkook]
FanfictionKim Taehyung, un ibrido di gatto, scoprirà un giorno che la persona che deve spiare è più interessante di quanto avrebbe mai immaginato. Jeon Jeongguk, un leader, rimarrà infastidito quando un gatto continuerà a fargli visita, anche in prigione. [M...