SINOSSI: 𝐋𝐚 𝐧𝐞𝐯𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐞𝐧𝐧𝐞𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚. ❄️
Nelle nordiche terre siberiane un macabro segreto è sepolto sotto strati di neve. La Lyutsifer Tsentr sembra essere il fulcro di misteriose sparizioni e superstizioni, e il passato famigliare dei suoi possessori è macchiato di sangue e oscurità. Ania Petrova sa bene cosa significhi vivere in un incubo, inseguita da ombre e fantasmi di un passato che lei non ha mai vissuto: balli e abiti sfarzosi, la musica di un pianoforte che risuona tra le mura di una fortezza dorata; e poi le grida; la guerra; la morte. Ma tutto torna a galla alla Lyutsifer Tsentr e non sempre i nostri incubi sono peggiori della realtà.
Cos'è che lega veramente Ania alla strage dei Romanov? Qual è il collegamento tra lei e gli omicidi avvenuti in passato?
COPERTINA PRECEDENTE: Questa storia è stata pubblicata per la prima volta, non possiede una copertina precedente.
SUGGERIMENTO DI COPERTINA: L'idea suggerita dall'autrice, inerente alla storia, è quella di un fiocco di neve insanguinato al centro. Lo sfondo riprende la montagna, uno degli scenari dell'ambientazione ambientazione, crudo e ruvido.
Qui il focus principale del lavoro è stato sicuramente il ritocco dell'immagine per aggiungere il sangue e calibrare i colori e le texture, mantenendolo compatto e ben distaccato dallo sfondo, contrastandolo e rendendolo il protagonista, senza tuttavia distogliere l'attenzione dal titolo.
La font, elegante, è solida e interagisce con il fiocco, sia con il sangue che con la tridimensionalità dell'oggetto, contribuendo a dare un senso di "più livelli". La font, Wallington, un di un rosso acceso riprende molto bene il genere del libro.
Il titolo dell'autrice figura in alto.
MOCKUP:
Fatemi avere un vostro feedback qui sotto!
Hellariis
Buon proseguimento!
STAI LEGGENDO
GRAFICA! Copertine [SOSPESO]
RandomBacheca User friendly per tutte le richieste per la progettazione di copertine, per i vostri libri digitali pubblicati su Wattpad. Sono una studentessa universitaria di DESIGN DELLA COMUNICAZIONE e ho deciso di cogliere l'occasione di esercitarmi e...