SINOSSI: "Potremmo essere infuocati insieme, solo se lo vuoi, Asley"
Asley Cursed, una ragazza che lavora come babysitter con un passato orribile alle spalle.
Con i mostri del passato che le ronzano intorno da quando era piccola.
Abusi che gli hanno fatto capire di cosa è capace il mondo, mancanze che l'hanno resa più forte.
Biglietti anonimi, minacce di morte, il caso della sua persona preferita che dovrà risolvere e un amore complicato.L'alcol migliorerà qualcosa?
E se questa storia non avesse il lieto fine?SUGGERIMENTO DI COPERTINA: Le richieste della scrittrice prevedevano un cuore infuocato con del ghiaccio ai bordi, per rappresentare il rapporto tra i due personaggi all'interno del racconto, e la presenza del sangue per rappresentare i fatti successivi.
Ho amplificato il cuore, scelto una font spinta ma elegante e le ho dato un effetto di inscrizione. E' al contempo molto morbida, ma severa, grazie alla presenza di ascendenti e discendenti amplificate.
Come è possibile notare l'aspetto generale rispetto alle copertine precedentemente valutate (le inserirò in seguito) è più luminoso. Il ghiaccio è ben visibile e il sangue interferisce con le informazioni di servizio in basso e con il cuore.
Per le informazioni secondarie ho scelto un carattere morbido che si abbinasse bene a quello del titolo senza che lo facesse sfigurare.PROPOSTE PRECEDENTI: Inserisco qui per curiosità anche le bozze non andate in porto, ma grazie alle quali ci si è potuto avvicinare maggiormente al risultato finale. Come è facile notare anche solo la scelta del carattere può essere cruciale per la riuscita della copertina.
Qui nella prima copertina la difficoltà è stata integrare il sangue, in quanto c'è molto a livello di contenuti. L'immagine in questo caso rende il 70% del complessivo degli elementi.L'effetto generale è quello di una storia dinamica, piena, satura e infuocata.
Questa è stata la mia proposta personale, mi sono basata ed ispirata alla sinossi della storia, alla componente dell'amore complicato. Il soffione, così delicato, viene infranto dalle fiamme e quindi distrutto.Il ghiaccio è presente mentre il sangue risulta assente in quanto la foto scelta, a mio parere, è già molto forte ed indicativa.
MOCKUP:
Fatemi avere un vostro feedback qui sotto!
denise_scc
Buon proseguimento!
STAI LEGGENDO
GRAFICA! Copertine [SOSPESO]
RandomBacheca User friendly per tutte le richieste per la progettazione di copertine, per i vostri libri digitali pubblicati su Wattpad. Sono una studentessa universitaria di DESIGN DELLA COMUNICAZIONE e ho deciso di cogliere l'occasione di esercitarmi e...