SINOSSI: Gwen Atlas è la figlia di un famoso e ricco proprietario di alberghi ed ha sempre vissuto nell'agio della sua villa circondata da figure importanti della società, tra cui il suo ragazzo, figlio del CEO di una banca. Tutto cambia quando il padre di Gwen viene ritrovato senza vita nel suo ufficio con una pistola ancora calda nelle mani. I colleghi del padre, gli amici di Gwen e le autorità sono convinti che si tratti di un suicidio, ma Gwen non ci crede. Suo padre non si sarebbe mai tolto la vita, questo voleva dire che qualcuno aveva inscenato tutto, e voleva sapere chi. Essendo lei l'unica erede, tutti i soldi e le proprietà del padre sarebbero dovute passare a Gwen ma inspiegabilmente si ritrova con un pugno di mosche in mano: l'intera eredità era sparita. A causa di questo Gwen si ritrova anche senza amici e il ragazzo, che l'ha lasciata perché non era più parte del loro gruppo di figli di miliardari.
Gwen allora si affida alle autorità per aiutarla a risolvere il caso e risollevare il nome di suo padre, ma nessuno vuole rischiare la propria carriera investigando su un caso che ormai è stato etichettato come suicidio. Nessuno tranne Ford Harris, un giovane detective che non si ferma alle apparenze. Ford è determinato ad aiutare Gwen, quindi i due si alleano e cominciano a scavare nel passato del padre riportando alla luce vecchi segreti, tradimenti e e vecchi scheletri, tessendo una trama contorta che coinvolgeva anche Gwen, il suo ex ragazzo e tutta la sua vecchia cerchia d'amici. Ford e Gwen scoprono che non tutto ora ciò che luccica e che dietro i gioielli, i vestiti firmati e le ville lussuose si nascondono dei criminali.La vicinanza e la fiducia reciproca spingeranno Gwen e Ford a conoscersi meglio e a sviluppare dei sentimenti l'uno per l'altra. Questi sentimenti intaccheranno le indagini? Riusciranno a scoprire chi si nasconde dietro la morte di suo padre? Riuscirà Gwen a riprendersi la sua vita o troverà qualcosa di meglio?
SUGGERIMENTO DI COPERTINA: Questa copertina ingabbia il testo tra i fili, con un tono molto scuro. Il carattere calligrafico rimanda in certa misura alle lettere scritte a mano come potrebbe essere il testamento di cui si parla nella sinossi.
L'elaborazione generale risulta complessa, ma ugualmente comprensibile.MOCKUP:
La storia non è stata ancora ufficialmente pubblicata! La sinossi che avete letto è un teaser di nonlosooooo_, se la copertina e la storia hanno stuzzicato la vostra curiosità, tenetevi pronti!
Fatemi sapere che ne pensate,
Alla prossima
STAI LEGGENDO
GRAFICA! Copertine [SOSPESO]
RandomBacheca User friendly per tutte le richieste per la progettazione di copertine, per i vostri libri digitali pubblicati su Wattpad. Sono una studentessa universitaria di DESIGN DELLA COMUNICAZIONE e ho deciso di cogliere l'occasione di esercitarmi e...