📘 Omicidio a Saint George - L'ospizio

100 9 2
                                    


SINOSSI: Matteo è un ragazzo di soli diciott'anni che, dopo aver condotto una vita malsana e caratterizzata da alcol e droghe, decide di cambiare e di trovarsi un lavoretto. Trova un'occupazione presso la casa di riposo del suo paese natale, all'ospizio di St. George. Quest'ultimo, in un primo momento, appare come un posto ospitale e confortevole, ma Matteo dovrà ricredersi con il passare dei giorni, poiché accadranno degli eventi macabri e violenti. Verrà raggiunto il culmine quando verranno rinvenuti due corpi privi di vita, un duplice omicidio che sconvolgerà l'intera cittadina. La polizia locale, tuttavia, rassicura un po' tutti, annunciando e certificando che quello è un suicidio. Matteo non è di questo parere, sussistono nella sua mente dei piccoli particolari che gli faranno pensare l'esatto opposto: quelle due persone sono state assassinate, ne è certo. Dunque, deciderà di indagare lui stesso e di andare a fondo in questa questione, nel frattempo dovrà farsi strada tra nuove amicizie e primi amori. Riuscirà nell'impresa?

Un giallo incentrato sul paranormale, dalla scrittura semplice e accessibile a tutti, un racconto meritevole di essere letto che vi sorprenderà fino all'ultima parola.Quest'opera è stata per un periodo medio-lungo in testa alle classifiche, posizionandosi al quarto posto in #Thriller. Attualmente è in fase di produzione e si trova al terzo posto in #tenebre e #cupo, al sedicesimo posto in #omicidio e al ventiquattresimo posto in #giallo. "OMICIDIO A SAINT GEORGE: l'ospizio" è consigliato a chi ama il mistero e a chi vuole cimentarsi in una storia piena di suspense, caratterizzata da uno stato di tensione e di ansia crescente, che si andrà a sviluppare capitolo dopo capitolo.

SUGGERIMENTO DI COPERTINA: La copertina possiede un tono generale formale e dark. L'ambientazione principale, l'ospizio, è macchiato di sangue, ha perso ogni contatto con la realtà e nella sua astrazione la resa grafica è quella di una texture "rovinata" sull'intero edificio.

Il sangue è evidente e delimitando la copertina, il contrasto con il fondo chiaro aiuta a dare un'immagine degli eventi.

Come da richiesta il titolo possiede, sul suo lato destro, l'aggiunta di un tristo mietitore con la sua falce. La font, piena e di grande presenza, interagisce con il bordo macchiato di sangue, enfatizzato anche dall'ombra al di sotto, che contribuisce ad aumentare i livelli visivi della copertina.

 La font, piena e di grande presenza, interagisce con il bordo macchiato di sangue, enfatizzato anche dall'ombra al di sotto, che contribuisce ad aumentare i livelli visivi della copertina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


MOCKUP:

Fatemi avere un vostro feedback qua sotto!Dade_09Buon proseguimento!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fatemi avere un vostro feedback qua sotto!
Dade_09
Buon proseguimento!

GRAFICA! Copertine [SOSPESO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora