Capitolo 5

191 12 0
                                    

Prese la collana in mano e me la mise al collo, subito dopo mi prese in braccio e cominciò a correre per tutta casa con un sorriso stampato in faccia, mi buttò sul divano saltandomi sopra e facendomi il solletico. Bill, Gustav, George e Emily corsero verso di noi con facce preoccupate.

B:"Che sta succedendo qui?!"

T:"Bill ti ricordi di quella bambina che avevamo incontrato da piccoli e che poi è dovuta partire? Bene guarda un po' chi c'è!!

Bill spalancò gli occhi e mi abbracciò, poi si unirono anche gli altri.

Emily mi prese un disparte.

E:"Perché lo hai fatto di nuovo?!"

Disse tra un singhiozzo e l'altro.

Taylor:"È inutile che mi fai queste domande lo sai benissimo che non sono mai guarita e che ogni volta che sto male lo faccio e non smetterò mai di farlo."

E:"Ma ti senti quando parli?! Non è vero che non smetterai mai, io ti aiuterò e ti prometto che prima o poi tutto questo dolore che provi finirà."

Mi prese le mani cercando di non toccare i polsi nudi e insanguinanti. Odio far vedere alle persone le cose che mi faccio, me ne vergogno. Ritrassi subito le mani dalle sue per impedirle di guardarli. Me ne tornai in bagno mettendomi delle bende con sopra i miei soliti polsini poi raggiunsi gli altri in salotto.

G(eorge):"Taylor come ti senti?"

Taylor:"In verità devo ancora metabolizzare meglio ciò che mi è successo ma per il resto abbastanza bene." 

T:"Eri vergine?"

Sbiancai, non mi aspettavo di certo questa domanda, non risposi e spostai lo sguardo verso il pavimento.

T:"OH MIO DIO ERI VERGINE?! DIO SE LO TROVO PER STRADA GIURO CHE LO UCCIDO!"

Sorrisi per la sua reazione. Vuole proteggermi?...Nessuno lo aveva mai fatto prima.

Taylor:"Ho un'idea che ne pensate se stasera andassimo in una discoteca?" 

Tutti mi guardarono confusi ma io volevo solo distrarmi, lo so non è il modo migliore ma volevo staccare la spina.

Bill:"Taylor sei sicura??" 

T/n:"Ovvio che lo sono! Dai allora sta sera andiamo??"

Risposero tutti di si, subito dopo Tom mi prese in disparte.

Tom":Questa sera tu dovrai stare vicina anzi attaccata a me, sono stato chiaro? Non voglio che ti succeda di nuovo qualcosa, ok??"

Annuì poi gli diedi un bacio sulla guancia e tornai in salotto.




Ti amerò per sempre~Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora