Capitolo 4

31 7 1
                                    

Capitolo 4


_____________

No One Pov
_____________



La famiglia reale di Leonia era di per sé molto unita, era molto amata dal suo popolo e stimata da tanti altri regni per la bravura nella gestione di un così grande regno e con così poche rivolte, praticamente non ci sono mai state.

La famiglia era composta però da pochi membri, quelli ancora in vita cercavano di rendere il loro regno forte e stabile nonché felice per tutti.

I membri totali erano otto, i genitori di Remì, l'attuale re di Leonia, che erano Flavia e Renato i predecessori del figlio, furono loro ad incoraggiare il figlio a battersi per la conquista di questa terra.

La ormai defunta moglie di Remì, Silvia era una donna dolce i cui genitori hanno dovuto soffrire alla vista delle figlia morire così giovane.
I suoi genitori erano Remus e Selene, due simpatici signori proprietari di un paneficio.

I figli di Remì e Silvia, erano due gemelli diversi, si chiamavano Lyoneus e Marius, Lyon e Mario in breve.
Erano gli opposti in tutto.

Lyon amava il combattimento corpo a corpo, era un abile spadaccino, aveva i capelli castani presi dalla madre, occhi scuri e pelle abbronzata presa dal padre.
Aveva un amore segreto, non poi così tanto per gli animali in particolare per i draghi e per i cavalli.

Mario invece amava il combattimento da lontano, era un abile pozionaio e stratega, aveva i capelli neri e gli occhi dal medesimo ma la pelle e tratti dalla madre.
Anche lui amava i draghi e cavalli ma ancora di più la coltivazione delle sue stesse piante.

Entrambi i giovani però nonostante le varie differenza fisiche e caratteriali erano molto simili in altre, ad esempio amavano la poesia e le lettere, leggevano molto, erano molto intelligenti e forti fisicamente, questo gli permetteva di essere degli strateghi molto abili, amavano molto il cibo in generale e una passione esterna al mondo amavano passare del tempo nella foresta, precisamente però al lago in mezzo ad esso.

Era abitato dalle fate dell'acqua che lo proteggevano, il lago brillava e tutto era bello e pulito.
I canticchi delle fate suonavamo nell'area regalando momenti di pace e tranquillità ai due principi.

Anche se non sapevano che con una singola lettera tutto stava per cambiare...

___________

✿ Spazio dell'autrice:

Lo so lo so capitoli brevi ma tranquillo è solo l'inizio, arrivano adesso le parti belle.
PS ho una nuova storia sulla Strecico, mi farebbe piacere se andaste a darle un'occhiata. ;)

Si chiama: "Tutti gli occhi raccontano una storia""

Comunque non so se ho detto che in totale ci saranno 35 capitolo 👀
Vabbè ve lo ridico ora hahah😂

In totale questa storia avrà 35 capitolo quindi non vi preoccupate non sarà corta, PS ci sarà molta azione hihi 🤭
Detto questo ciauu
Nana out ✨

✿ Mama || Nana ✿

Tra tacchi e fango👠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora