𝘈𝘯𝘪𝘮𝘢𝘭 𝘤𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘯𝘨

10 2 4
                                    

Tornai a casa con la coda fra le gambe, affranto e ancora un po' agitato.

Vedere Kenma piegarsi in due, diventare paonazzo e tossire così tanto mi aveva particolarmente turbato. Per qualche strano motivo non volevo che succedesse niente a quel ragazzo. Era come se volessi metterlo sotto una campana di vetro e proteggerlo da tutto. 

Ma non potevo protegerlo da se stesso, dal suo stesso male. 

Dopo essere entrato nella villetta a schiera unifamiliare della mia famiglia, mangiai qualcosa, feci la doccia e finii i compiti. Poi decisi finalmente di andare a dormire a mezzanotte e mezza. 

Inutile dire che non riuscii a prendere sonno. 

Continuavo a pensare a Kenma e alla sua faccia quando aveva iniziato a tossire. Beh, in realtà continuavo a pensare alla sua faccia e basta. 

La prima volta che lo avevo visto, il suo viso era illuminato dalla luce che filtrava dalle tende. 

I suoi occhi vuoti risaltavano parecchio. Anche i suoi lineamenti in realtà. Un po' scavati, perché era molto magro. Ma comunque delicati. 

Cazzo, era veramente figo. 

Però lui è un mio paziente e in più sarebbe morto in poco tempo. 

Già, sarebbe morto. 

Tutti muoiono, tutto finisce. E' così che funziona. Ma per qualche motivo non riuscivo ad accettare che a morire sarebbe stato Kenma. 

Perché proprio lui? Perché non io?

Ero stato al capezzale di un bel po' di persone. Avevo visto molti spegnersi. 

Ma lui? Lui non potevo accettarlo, non volevo farlo. 

Va beh, pensa e ripensa si sono fatte le 2 di notte e io ero ancora lì, immerso nei miei pensieri. 

Fu in quel momento che un'idea strana mi balenò in testa. 

Decisi di scrivere a Kenma.

Il primo giorno, per grazia ricevuta, sono riuscito ad estorgergli l'instagram, quindi aprii l'app. 

"Ma che stra minchia gli scrivo alle 2 di notte?" pensai. Insomma, stava palesemente dormendo. 

Spoiler non era così. 

Kenma aveva proprio la faccia di un all nighter, uno di quelli che non dorme per finire il livello di un videogioco. 

"Ma si dai facciamo un tentativo, al massimo mi manda a fanculo o mi risponde domani" mi autoconvinsi. 

Questa è stata la n ostra conversazione. 

kuroo.testu

Heyyyy, sei sveglio?

kkkenma_

non cagarmi il cazzo stronzo

kuroo.tetsu

Madonna, agressivi sta sera

kkkenma_

solo con te <3

kuroo.tetsu 

Che caro, che fai?

kkkenma_

...

zietto ma te la sai la regola delle y?

kuroo.tetsu

𝙎𝙖𝙢𝙚 𝙡𝙤𝙫𝙚 | KurokenWhere stories live. Discover now