𝐾𝑖𝑙𝑙𝑖𝑎𝑛 𝐽𝑜𝑛𝑒𝑠-𝐵𝜀𝑙𝑙𝛼𝜏𝜎𝑟-Mad Sounds

318 9 3
                                    


"Il cuore di un uomo è molto simile al mare,ha le sue tempeste,le sue maree e nelle profondità ha anche le sue perle".

(Vincent Van Gogh)

"Abbiamo paura soltanto di quello di cui siamo attratti, quando, per una ragione o per un'altra, rifiutiamo di riconoscerlo".

(Arnaud Desjardiris)

(Arnaud Desjardiris)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑵𝑶𝑴𝑬:𝑲𝒊𝒍𝒍𝒊𝒂𝒏

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑵𝑶𝑴𝑬:𝑲𝒊𝒍𝒍𝒊𝒂𝒏

Nome di origine irlandese dall'etimologia incerta. Secondo alcune fonti, si tratta di una variante di Ceallach che significa "testa brillante" o "guerra". Un'altra ipotesi è che derivi dal gaelico ceall col significato di "piccolo guerriero"
I suoi genitori lo scelsero affinché proprio come quest'ultimo significato,egli diventasse un fiero comandante della marina ma a causa della loro povertà dovettero abbandonare il bambino, venendo in seguito anche arrestati per frode(probabilmente lo avevano fatto proprio per riuscire a crescere la loro creatura)e gli furono dati circa otto anni di galera.
Pentitosi di aver lasciato Killian e riuscendo a trovarsi dei lavori in grado di mantenerlo, lo cercano dai coniugi Morales che ammisero di averlo venduto ai pirati.
Così i due lo cercarono in lungo ed in largo anche per i mari,raccogliendo ogni risparmio possibile e lasciando la loro amata terra pur di riaverlo.
Malauguratamente, furono colti da una tempesta che li fece affondare e di loro, non si seppe più nulla.

𝑪𝑶𝑮𝑵𝑶𝑴𝑬:𝑱𝒐𝒏𝒆𝒔

Preso da suo padre, di sangue inglese che non è mai stato un uomo di mare ma un semplice ed umile seggiolaio ed a seguito un fabbro.
Il cognome è l'unica cosa che i suoi abbiano lasciato assieme al suo nome

𝑬𝑻𝑨̀

27
Nato il 16 Dicembre sotto il simbolo del Saggittario e un meraviglioso cielo costellato di stelle

𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨

Originario della Spagna,(con metà sangue inglese)Killian Jones ha sempre vissuto con i suoi genitori adottivi
Phineas e Conchita Morales, che decisero di tenere il bambino(lasciato sulla soglia della loro porta) e di allevarlo solo per prepararlo ai lavori domestici e a mendicare o rubare per le strade pur di arricchirsi;
Cosa che lo ha spesso portato a finire nei guai con le autorità, ma riuscendo il più delle volte a farla franca.
Killian veniva spesso maltrattato impunemente e malnutrito, per questo un giorno decise di tenere per sé parte del ricavato per sfamarsi ma fu scoperto dai coniugi che decisero di disfarsi di lui vendolo ai pirati come schiavo per qualche moneta d'argento.
Dunque il ragazzino, all'età di soli sette anni entrò a far parte della ciurma di rinnegati di nientepocodimeno del temuto Barbarossa(Salazar Thiessen) e della sua nave, la Riversy Blood(lett.fiume di sangue).

Beautiful Things ~ Creatures Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora