ᙖɾყᥲᥒᥲ ᙎᥲꙆ⳽ᖾ -Mad Sounds

101 4 2
                                    

Nᴏᴍᴇ: Bryana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nᴏᴍᴇ:
Bryana

Variante di Brian, nome di origine celtica la cui etimologia non è certa: potrebbe significare "inferno" (dal termine bruaich), "nobile" (dal termine brigh), "collina, alto" (dal termine bre) oppure "forte" (dal termine bri).

Cᴏɢɴᴏᴍᴇ:
Walsh

Il nome era originariamente Breatnach che significa "dal Galles" arrivò in Irlanda con gli invasori normanni nel XII secolo.
Il nome significa semplicemente gallese e la sua prima forma normanna era "Le Waleys",ma divenne gradualmente anglicizzato in Walsh.

Eᴛᴀ̀:
24

Sᴇɢɴᴏ Zᴏᴅɪᴀᴄᴀʟᴇ:
Cancro

Nata il 16 giugno sotto una soleggiata ed afosa giornata d'estate ed un cielo limpido e sereno,in una piccola capanna fatta di legno e paglia.
Il sole batteva forte e l'aria era colma di umidità che si poteva percepire sulla pelle, madida di sudore.
Il dolore fu' tanto ma la gioia che ne seguì annullò quel dolore.
Ailis ora stringeva un'altra piccola ed indifesa creatura fra le braccia e questo la fece piangere di gioia ed orgoglio.
Ad attenderla oltre al suo affettuoso papà,c'era una bambina,dagli occhi azzurri
come lo stesso cielo e dai lunghi capelli dorati.
La piccola Kaya,era così felice di avere una sorella,con lei avrebbe condiviso tutto:
I giochi,i segreti,le gioie,i dolori ed anche tante marachelle.
Non vedeva l'ora di conoscerla e stare sempre con lei.
In quell'istante,mentre ancora la teneva fra le braccia le promise che sarebbe sempre stata al suo fianco e che l'avrebbe protetta,anche a costo della vita.

• .・。.・゜✭・.・✫・゜・。.‧͙

Sᴛᴏʀɪᴀ

Nata e cresciuta in villaggio sperduto dell'Africa ma di origini Irlandesi,assieme alla sorella Kaya,Bryana ha mostrato sin dalla tenera età,i propri di possedere poteri magici,manifestandoli attraverso oggetti rotti come piatti e bicchieri o finestre che si frantumavano in mille pezzi ogni qualvolta la piccola avesse degli attacchi d'ira o fosse infastidita.
Anche sua sorella maggiore possiede la magia ma ella riesce più facilmente a contenersi grazie alla sua età.
La madre,ex strega non voleva che le figlie imparassero la stregoneria per non essere perseguitate,così in segreto le due andavano da una vecchia donna del posto anch'ella una strega in segreto che insegnava alle piccole prettamente la magia nera.
Vivevano felici e serene in un piccolo villaggio nel sud Africa quando un funesto giorno furono rapite da dei mercenari,ex pirati che uccisero i loro genitori a sangue freddo difronte ai loro a stessi occhi.
Questi seguivano la tratta di esseri umani ma quando scoprirono che le due ragazze
possedevano poteri sovrannaturali decisero di esporle al pubblico come fenomeni da baraccone facendole esibire in un circo ed intanto effettuando esperimenti sulle due ragazzine.
Decisero di ideare un piano per fuggire facendo addormentare le loro guardie con una pozione soporifera che misero nelle loro bevande per poi rubare le chiavi.
Le due riuscirono a fuggire e
si inoltrarono nella foresta pluviale,fra varie insidie,condizioni climatiche dure ed animali feroci pronti all'agguato.
Fu' solo grazie ai loro poteri e ad un pizzico di fortuna che riuscirono ad attraversarla quasi tutta,uccidendo perfino un leone grazie alla magia e cibandosi della sua carne ma proprio quando stavano finalmente per imbarcarsi furono raggiunte da quegli uomini senza scrupoli che cominciarono a sparare proiettili ed ahimè uno di essi colpì Kaya alla schiena,sfiorandole un polmone.

Beautiful Things ~ Creatures Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora