Dopo il bacio non ho fatto altro che pensare a quanto mi sia piaciuto ma soprattutto cosa posso fare per dimenticarlo ed evitarlo per tutta la serata. Comunque adesso e meglio non pensarci perché altrimenti mi sento ancora di più in colpa visto che piace a Crystal, anzi è già tardi ed è ora di iniziare a prepararsi per la festa. Svuoto il guardaroba è opto per un vestito nero stretto, senza spalline che mi risalta il fondo schiena e poi un paio di tacchi a spillo di colore argento con una poschette nera con dentro il cellulare. Mi sistemo i capelli in una coda così quando ballo non devo preoccuparmi che qualcuno mi versi il sorbetto nei capelli come e successo tanto tempo fa. Verso le 21:30 sono pronta per uscire ed esco con Crystal che mi aspetta sotto casa.
Crystal: amore sei stupenda
Taylor: anche tu non scherzi sei bellissima.
Era stupenda aveva i capelli avvolti in una treccia legata con un foulard, aveva un vestito stretto rosso con una borsa rossa e anche lei con le scarpe con il tacco di colore nero, che invidia lei si che era sempre perfetta.
Crystal: speriamo ci sia Justin, lo voglio ad ogni costo mio.
Oddio aiuto mi sento troppo in colpa se sapesse quello che ho fatto.
Mentre mi perdo nei miei pensieri siamo già arrivati, il preside come al solito è davanti all'entrata ad accogliere tutti con un falso entusiasmo. Lo vedo mentre parla con qualcuno all' inizio non capisco chi è finché non si gira e capisco che è Justin:
Preside: signorina Taylor aspetti, venga qui
Ci risiamo cosa avrò mai fatto ora?
Taylor: volevo congratularmi con lei e con il signor Bieber per il bellissimo lavoro che avete fatto, sono sorpreso dal vostro impegno
T+J: grazie
Wao non me lo aspettavo ci ha fatto i complimenti, speriamo solo non mangi la salsiccia perché è venuta un pochino bruciacchiata...
Mentre lui continua ha parlare io mi fermo ad ammirare Justin, è stupendo ha una felpa nera a maniche corte mooolto stretta che risalta i pettorali, e dei jeans strappati con un cappellino con su scritto follow me , chissà perché leggendo quella scritta mi viene da pensare che lo seguire ovunque... No basta devo cercare di prendere meno solo il pomeriggio perché si vede che mi da troppo alla testa.
Mi allontano da loro cercando di scacciare quei pensieri quando arriva Blair una mia vecchia amica:
Blair: ehi Taylor come stai?
Taylor: bene grazie e da tanto che non ti vedo
Blair: e lo so, o avuto il mio bel da fare in vacanza.
Taylor: ahaha sempre la solita.
Blair: c'è un ragazzo che non smette di fissarti
Taylor: sulserio, chi?
Blair: quello laggiù, perché non ci provi?
Taylor: no, non lo farei mai lui piace a Crystal.
Blair: Crystal per te non ci avrebbe rinunciato lo sai vero?
Taylor: a me non piace
Blair: perfetto allora perché non ci giochi un po'.
Taylor: così poi faccio star male a Crystal, mai non se ne parla nemmeno
Blair: Crystal non c'è, e poi gli dico che ti ho obbligato io anzi facciamo una piccola scommessa
Taylor: illuminami
Blair: vediamo se riesci a farlo cadere ai tuoi piedi.
Taylor: si ma niente baci n'è niente perché non mi piace neanche un po'
Blair: okay okay
Taylor: cosa scommettiamo?
Blair: se vinco io berrai 2 bottiglie di vodka senza lamentarti
Taylor: se vinco io bacerai il ragazzo che ti piace
Blair: perfettoCiauu,
Volevo ringraziarvi per le 19 visualizzazioni, grazie tantissimo ero sicura che non sarei arrivata a tre figuratevi 19, comunque spero che la storia è questo nuovo capitolo vi piacciano....è scusate per gli errori ortografici. È colgo l' occasione di augurare buone vacanze a tutte e per chi deve fare l' esame buonafortuna.
Xoxo
STAI LEGGENDO
TERRIBILMENTE IMPOSSIBILE LOVE
FanfictionChe cosa potrebbe mai succedere se due migliori amiche sì innamorassero dello stesso ragazzo? E se lui contraccambiasse l' amore di una di loro ? E se la nostra protagonista si troverà contro tutto e tutti cosa farà sceglierà il loro amore o abband...